Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
In che senso? Su Google c'è il percorso vocale. "Ok Google, naviga fino a Canicattì". E poi ti dice la strada.

Comunque sul Play Store ci sono diverse App gratuite per la navigazione offline in cui è possibile scaricare le mappe e avere la navigazione completamente offline. Ne cito un paio:

- Nokia HERE :lol:

- OsmAnd+

quindi: di cosa stiamo parlando? Sinceramente trovo i Lumia dei dispositivi decisamente sopravvalutati.

vero, stavo per scriverlo anche io...e da oggi anche su Ios ;)

ma non ho mai provato come si deve per notare eventuali differenze

per il lumia decisamente sopravvalutato

definire quale sia il sistema operativo mobile migliore direi che è complicato, è tutto troppo relativo

parlare di un prodotto hw specifico (lumia di fascia medio bassa in questo caso) e definirlo interessante, considerando reperibilità, assistenza, longevità, qualità intrinseche dell'hw e soddisfacente qualità di utilizzo, già mi pare più praticabile

senza dimenticare il prossimo arrivo di w10 e le richieste fatte da chi ha aperto il topic

Modificato da hankel

• Risposte 130
  • Visite 26.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se volete approfittarne, per comprare quello che è ancora un ottimo telefono, a prezzo da saldo: Sony Xperia XZ1 in offerta a 169 euro da Mediaworld: S835 e 4/64GB di memoria

• Huawei P9 Lite è interessante anche con l'offerta di 3: paghi 100 e 15 euro/mese con minuti illimitati e 1 giga ai giorno di internet.

Inviato
ASus Zenphone 5 con 2 GB ram e 16 GB flash ?

anche questo è un ottimo dispositivo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Honor 3C a 139 sulle amazzonie, asus zenfone 5 o lumia 735/lumia 640(quando disponibile). Moto G rispetto a Honor 3C e Asus ha 1 gb in meno di ram. Se no ci sta il galaxy s3 neo, che dicono non sia male.

spacer.png

Inviato
In che senso? Su Google c'è il percorso vocale. "Ok Google, naviga fino a Canicattì". E poi ti dice la strada.

Comunque sul Play Store ci sono diverse App gratuite per la navigazione offline in cui è possibile scaricare le mappe e avere la navigazione completamente offline. Ne cito un paio:

- Nokia HERE :lol:

- OsmAnd+

quindi: di cosa stiamo parlando? Sinceramente trovo i Lumia dei dispositivi decisamente sopravvalutati.

Hai mai avuto un Lumia come telefono principale?

Inviato
ASus Zenphone 5 con 2 GB ram e 16 GB flash ?

Ha un processore dual core, che in certe situazioni è limitante, e in rete si lamentano della durata della batteria e della stabilità non ineccepibile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Vi ringrazio tutti per i consigli.

Purtroppo ho poco tempo ( lunedì dovrò presentarmi ) e quindi dovrò acquistare lo smartphone in un negozio fisico, quindi dovrò confrontarmi con le disponibilità dei magazzini. Però sono sicuro di trovare almeno uno dei dispositivi che mi avete consigliato.

Temo però di dover lasciare da parte il lumia 735 perchè credo che in negozio lo proporranno a più di 200 euro.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Inviato
Hai mai avuto un Lumia come telefono principale?

per un certo periodo ho avuto il 630, ora lo usa la mia ragazza. Per me è stata un'esperienza d'uso mediocre.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vi ringrazio tutti per i consigli.

Purtroppo ho poco tempo ( lunedì dovrò presentarmi ) e quindi dovrò acquistare lo smartphone in un negozio fisico, quindi dovrò confrontarmi con le disponibilità dei magazzini. Però sono sicuro di trovare almeno uno dei dispositivi che mi avete consigliato.

Temo però di dover lasciare da parte il lumia 735 perchè credo che in negozio lo proporranno a più di 200 euro.

Amazon Prime e scegli la consegna entro le 12, ti arriva domani mattina ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png