Vai al contenuto

Renault

Messaggi Raccomandati:

Comunque la cartella stampa è spassosissima :mrgreen:

Secondo me comunque quella letta in precedenza non è la cartella stampa, bensì una descrizione preparata da una delle concessionarie che tratta il marchio ;)

Se andate nella loro pagina facebook o nel loro sito, scoprirete diversi testi in cui si sono presi varie licenze poetiche :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

capisco che ci sia utenza che vuole solo un oggetto semovente che brucia idrocarburi (si spera pochi).

Ma appunto perché non vuole rotture, perché mai dovrebbe prendere un marchio senza un'adeguata rete di assistenza?

Di officine Fiat ce ne sono ad ogni angolo, e la Panda te la ripara chiunque...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È la stessa cosa che dicevamo della Dacia Sandero.

Auto dalle parvenze tutto sommato accettabili, fra l'altro :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A 2890 euro in meno sarebbe una proposta sensata per chi cerca un carabattolo da città e dintorni a 2 lire e da tenere finché schiatta.

Però sapete, questa Dr Zero (superkattivo ai maxxximi livelli kon iraggikefannoptiúptiú e che persino Cell e Freezer je farebbero na sega) la vorrei comprare per curiosità, nuova ovviamente, per fare un lungo test drive personale (e che proporrei a voi nell'apposito forum) che durerebbe fino al primo grave difetto da renderla inservibile. Peccato che non ho qualche migliaio di euro da buttare....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io se fossi milionario dilapiderei il mio patrimonio in vetture assolutamente improponibili :D

I cafoni collezionano ferrari e bugatti, i Signori con la S maiuscola dovrebbero concentrarsi sulle duna, sulle arna, sulle ferrari mondial ed altri magnifici flop che in futuro saranno rarissimi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine hanno venduto più di qualche DR1, (per non parlare di Tata Indica, che è mooooolto più brutta) questa può trovare il suo mercato. Anche se la DR1 probabilmente è più carina.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

dr_motor_dr1_1_3_16v_free_99867215503963185.jpg

Correggo, la DR1 è decisamente meglio...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.