Vai al contenuto

Ralph Gilles responsabile design FCA


Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, TONI scrive:

a parte il fatto che non sa fare le foto :D non si può negare che le vetture fatte per gli usa sono bene o male piaciute e quindi ci può stare a coprire quel ruolo

certo maserati può sembrare stonato nel suo pacchetto di marchi ma il mercato americano è fondamentale per le vendite oltre alla cina

 

La vista postata è un fermo immagine di un video

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, giopisca scrive:

beh ha unito la parte internazionale a quella nazionale 😲

 

diciamo che la foto è discutibile , poteva almeno evitare la "diga" , ma lo sfondo è bello

 

minchia, la foto è un cesso totale :lol: 

storta, inquadratura sbagliata, mezza fuori fuoco 🥶

 

 

3 ore fa, AleMcGir scrive:

 

La vista postata è un fermo immagine di un video

 

 

peggio ancora 

  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, AndreaB scrive:

Non ho capito... ma ci si vuole buttare dentro il Po? Perchè con la poca acqua che c'è non so se ce la fa ad annegare....

però si potrebbe ferire , infettarsi nel peggiore dei modi e fare 2 chiacchere con le nutrie e le pantegane e pure qualche rifiuto urbano finito in acqua dopo serate ai muri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
2 minuti fa, nucarote scrive:

Si ma quello degli anni '80 al massimo inizio anni '90.

vero ma sarei comunque curioso di vedere cosa farebbe oggi. Fiat deve essere un marchio dal design pragmatico ma all' italiana e lui lo sapeva proporre ; oggi come oggi sono schiavi del 500 feeling forse perchè temono di non essere capaci di proporre qualcosa di altrettanto valido ma slegato dal passato

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.