Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Le ultime informazioni, risalenti a un annetto fa, davano la nuova generazione per il 2017 almeno, e con uno stile piu' decisamente discosto rispetto a quello della Golf. Purtroppo non se ne sente piu' parlare e le ultime dichiarazioni sulla bassa redditivita' del marchio VW, la cancellazione dei modelli meno redditizi (ad esempio la Polo 3p non verra' piu' fatta) e ripeto le basse vendite di tali modelli in Europa (vedere la classifica di vendite a febbraio, neanche la TT compare, quindi in febbraio deve aver venduto meno di 1000 unita' in Europa) non mi lascia ben sperare.

Purtroppo è vero, e questa considerazione lascia spazio ad altre considerazioni che potrebbero durare un'eternità, circa la morte delle auto "emozionali", vere o presunte che siano... :(

Ormai tra traffico, limiti di velocita', omologazione tecnica delle vetture e sensibilita' piu' verso elettronica/marchio che estetica, mi sa che l'emozionalita' sta nella figaggine che il proprietario crede di avere di riflesso all'auto di moda.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le ultime informazioni, risalenti a un annetto fa, davano la nuova generazione per il 2017 almeno, e con uno stile piu' decisamente discosto rispetto a quello della Golf. Purtroppo non se ne sente piu' parlare e le ultime dichiarazioni sulla bassa redditivita' del marchio VW, la cancellazione dei modelli meno redditizi (ad esempio la Polo 3p non verra' piu' fatta) e ripeto le basse vendite di tali modelli in Europa (vedere la classifica di vendite a febbraio, neanche la TT compare, quindi in febbraio deve aver venduto meno di 1000 unita' in Europa) non mi lascia ben sperare.

Ormai tra traffico, limiti di velocita', omologazione tecnica delle vetture e sensibilita' piu' verso elettronica/marchio che estetica, mi sa che l'emozionalita' sta nella figaggine che il proprietario crede di avere di riflesso all'auto di moda.

Che tristezza che è diventato il mercato dell'auto, le auto emozionali o sono supercar strafighe ma irraggiungibili o l'ultimo modello di Suv con tablet integrato :(((

Coupè, cabrio o spider sparite, versioni pepate di auto normali? quasi nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

La scirocco in parte, non mi è mai dispiaciuta.

Effettivamente se ne vedono poche in giro, le vendite sono sempre state scarsine

Questo mi fa pensare che, se vw iniziasse a fare modelli esteticamente diversi dall'attuale, classico, standard, noioso stile, andrebbe fallita (per dire).

Basti pensare alla scirocco, o al beetle, che come vendite, non spicca affatto.

Se questo è l'andazzo, meglio per loro che non cambino mai il design delle loro auto, chè appunto è quello che stanno facendo.

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime informazioni, risalenti a un annetto fa, davano la nuova generazione per il 2017 almeno, e con uno stile piu' decisamente discosto rispetto a quello della Golf. Purtroppo non se ne sente piu' parlare e le ultime dichiarazioni sulla bassa redditivita' del marchio VW, la cancellazione dei modelli meno redditizi (ad esempio la Polo 3p non verra' piu' fatta) e ripeto le basse vendite di tali modelli in Europa (vedere la classifica di vendite a febbraio, neanche la TT compare, quindi in febbraio deve aver venduto meno di 1000 unita' in Europa) non mi lascia ben sperare.

Guarda se sino a prima del salone di New York c'era qualche spiraglio di possibilità, adesso non più.

A quanto pare hanno preferito confermare Beetle per la terza generazione e sino a qualche giorno prima era una di quelle ad esser data per defunta.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto di fare un modello nuovo o restyling stanno iniziando a buttare fuori serie "speciali" che di speciali hanno solo i colori e i cerchi... mi ricorda qualche altro gruppozzo :lol:

Comunque è inutile, come tutte le versioni fintamente speciali di macchine ormai "alla frutta" commercialmente parlando!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai tra traffico, limiti di velocita', omologazione tecnica delle vetture e sensibilita' piu' verso elettronica/marchio che estetica, mi sa che l'emozionalita' sta nella figaggine che il proprietario crede di avere di riflesso all'auto di moda.

Che tristezza che è diventato il mercato dell'auto, le auto emozionali o sono supercar strafighe ma irraggiungibili o l'ultimo modello di Suv con tablet integrato :(((

Coupè, cabrio o spider sparite, versioni pepate di auto normali? quasi nulla.

C'è chi vuole fare lo sportivo col SUV e...

sanpellegrino-chinotto-cl-33.jpg

8-)

P.s. Cazzo manca ancora 1 mese e sto sbavando per l'attesa

p.p.s. Stasera mi son fatto un giro in Duetto, aperto....si girano ancora le ragazze a guardarlo (e poi si vede la delusione nei loro occhi quando vedono chi la guida :lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo a dire che a me anche la restyling piace soprattutto al posteriore.

Per quanto riguarda le vendite va molto a zone, la pubblicità e' stata poca e io stesso ho faticato per trovarla presso i concessionari VW.

Mi pare che in altre zone d'Europa sia andata meglio tipo Germania, Spagna, Austria

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda se sino a prima del salone di New York c'era qualche spiraglio di possibilità, adesso non più.

A quanto pare hanno preferito confermare Beetle per la terza generazione e sino a qualche giorno prima era una di quelle ad esser data per defunta.

Questo mette la pietra tombale al mio proposito di sostituire la mia con la nuova generazione fra due o tre anni. Peccato davvero.

Piuttosto di fare un modello nuovo o restyling stanno iniziando a buttare fuori serie "speciali" che di speciali hanno solo i colori e i cerchi... mi ricorda qualche altro gruppozzo :lol:

Comunque è inutile, come tutte le versioni fintamente speciali di macchine ormai "alla frutta" commercialmente parlando!

Vero in parte, comunque la GTS c'era gia' prima del restyling e striscie su cofano e portellone a parte, mi sembra che dentro questa qui sia abbastanza ben caratterizzata, a me non dispiace per nulla come l'hanno allestita dentro. Comunque destinata anche nella pre-restyling a mercati diversi dal nostro (da non non era neanche a listino)

P.s. Cazzo manca ancora 1 mese e sto sbavando per l'attesa

p.p.s. Stasera mi son fatto un giro in Duetto, aperto....si girano ancora le ragazze a guardarlo (e poi si vede la delusione nei loro occhi quando vedono chi la guida :lol: )

Ti capisco, l'attesa e' la parte peggiore!

Per il duetto, capisco l'effetto che fa. Un'auto bella davvero, secondo me puo' invecchiare ma mantiene nel tempo la sua attrattiva. A me ad esempio continua a piacere tantissimo la Serie 3 E36 in tutte le sue declinazioni, la facessero ancora con la tecnologia dell'ultima la comprerei!

In quanto alla reazione delle ragazze alla vista del proprietario, beh...purtroppo non ci possiamo fare nulla! :)

Devo a dire che a me anche la restyling piace soprattutto al posteriore.

Per quanto riguarda le vendite va molto a zone, la pubblicità e' stata poca e io stesso ho faticato per trovarla presso i concessionari VW.

Mi pare che in altre zone d'Europa sia andata meglio tipo Germania, Spagna, Austria

Io so che finora ne hanno vendute 200.000 piu' o meno. Non un successone, non un flop totale date le premesse e il settore che non tira.

Avessero avuto il coraggio di metterci il 1.6 TDI come su Megane Coupe'/Astra GTC avrebbero potuto tirare anche qualcosa di piu'.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.