Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Multa in Svizzera dopo stop leggermente dopo la linea di arresto

Featured Replies

Inviato

probabile che sia uno degli autovelox sul ponte della ghisolfa la sopraelevata che collega piazza lugano a piazzale lotto. Però se arrivava da Como è probabile che sia quello nuovo vicino a piazzale Kennedy subito dopo l'uscita per viale certosa. Ricordo a dicembre, andando sulla corsia opposta (uscendo da milano ove il velox non c'è) i fuochi artificiali dei flash. Nel tempo di passare in auto il flash sarà scattato 8 volte.....

• Risposte 22
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ghisalba o Ghisolfa ;) ?

E chi é pratico di Milano conosce anche gli autovelox fissi di via Palmanova, limite 70...mi é capitata un annetto fa (alle 23 passate di un giorno feriale) la stessa cosa che é capitata a te :rolleyes:

Ghisolfa, è stato un lapsus :)

Un classico: il limite è a 70 chilometri orari, ma poiché c'è la tolleranza di 5 chlometri, ci si comporta come se il limite fosse di 75 chilometri orari e quando arriva la multa, ci si lamenta poiché si era entro la tolleranza. Evidentemente non c'è solo la tolleranza di 5 chilometri sul limite, ma anche una tolleranza di 5 chilometri sulla tolleranza di 5 chilometri del limite.

Io farei ricorso.

:ahsi::disp2:

Io non sapevo nemmeno della tolleranza, non ho esperienze a riguardo essendo la mia prima auto. Ma ora terrò 20 occhi aperti.

probabile che sia uno degli autovelox sul ponte della ghisolfa la sopraelevata che collega piazza lugano a piazzale lotto. Però se arrivava da Como è probabile che sia quello nuovo vicino a piazzale Kennedy subito dopo l'uscita per viale certosa. Ricordo a dicembre, andando sulla corsia opposta (uscendo da milano ove il velox non c'è) i fuochi artificiali dei flash. Nel tempo di passare in auto il flash sarà scattato 8 volte.....

Quello che ho preso io è quello che collega a piazzale Lotto.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Domanda: se mi arriva la raccomandata, ma non sono a casa e quindi il postino lascia l'avviso di giacenza, già quello vale come notifica o la notifica per calcolare i 5 giorni per il pagamento scontato decorre da quando materialmente firmo il ritiro?