Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Vista stasera, DAPAURAAAAA, tranne i pannelli in plastica della porta il resto è perfetto, gran linea gran mezzo spazio a volontà sistemato il sedile anteriore x le mie misure mi sono andato a sedere dietro, fra le ginocchia e il sedile anteriore c'erano almeno 5 cm eppure supero abbondantemente il metro e ottanta e non sono nemmeno smilzo, ottima, se avessi soldi la prenderei subito, fra 2 3 anni ci potrò pensare sul serio, mi piace davvero, non è una B allungata è una C in tutto e per tutto, adesso dico una cosa che farà inorridire molti, ma la fiancata la preferisco pure alla serie 3 di bmw a cui era stata rassomigliata da qualcuno.

Brava FIAT, 9 anzi 10 perchè adesso voglio vedere chi fra i big, farà un prodotto del genere ad un prezzo del genere, quando soo uscito dall'autosalone, di botto la mia Bravo è diventata vecchia.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

merd@...io porto un 44 ...tu che mi sembra che hai avuto una gpunto...come pedialiera siamo li oppure lo spazio è pure meno?

Mai avuta una Punto :mrgreen:

Su Y10/Ypsilon/Bravo/Delta mi trovo bene, su questa benedetta Tipo non più di tanto. Probabilmente dopo ci si abitua...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo e mi ha davvero sorpreso...la coda che in foto non mi convinceva dal vivo rende molto di piú...e il baule é veramente una caverna. Da menefreghista delle palpature plance pensavo fosse rifinita peggio invece mi ha piacevolmente sorpreso (quella che ho visto era in allestimento opening plus). L'unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso è il tessuto dei sedili un po tristarello..per il resto al prezzo di un utilitaria qui hai decisamente una berlina che fa la sua figura.Di queste secondo me le flotte di noleggi ne prendono a badilate...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sulla top gamma la strumentazione è tutta digitale? mi sembra di aver letto che c'era questa differenza...oppure ha un display migliore?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon prodotto ma il prezzo dell'opening Edition plus 1.6 diesel era di 20700 euro. Vettura molto concreta, le plastiche non mi sembrano cosi mal fatte o mal assemblate al massimo posso definirle datate. Tuttavia come qualità percepita la bravo 07 é migliore. Ihmo

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.