Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Mi scuso anticipatamente per l'ot, ma siccome indirettamente riguarda anche i test e misurazioni prestazioni credo sia importante.

Tra poco ritorneranno, comunque non si possono divulgare!

Mah son perplesso... L'articolo è pieno di inesattezze.. Intanto la gtr non ha preso nessun cordolo.. Ha saltato a quiddelbacher hohe per un errore di valutazione del pilota ed è volata fuori... Quella è una zona dove è consentito mettersi, con doppia rete, ma non è bastata.. Non esistono (o meglio non sono esistite fino a ora) chiusure da novembre a marzo... Ci sono dei piccoli periodi di chiusura che durano di solito non più di due settimane, ma in generale la pista è sempre in attività, tranne che ci sia nebbia, ghiaccio o neve (a volte per cose particolari è aperta anche con la neve, ma sono eccezioni). Non mi pare che il calendario abbia chiusure già previste da novembre, ma è un po' che non lo guardo. È vero che pare vogliano fare delle modifiche alle parti più particolarmente pericolose,peraltro come hanno fatto già in passato, livellando in particolare alcuni dei salti più pericolosi...hanno fatto un sondaggio, contattando chi gira più spesso e chi visita il sito ufficiale, tra le opzioni in ballo ci sono anche il rifacimento di alcune strutture protettive per gli spettatori e dei track pack apposta per le gare da usare solo al ring che limitino/cambino i profili alari delle gt3, che poi sono le auto che hanno il problema di correre troppo...ormai le gt3 corrono quasi nei tempi del record di bellof..

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel video postato da AleMcgir dicono le misure,se ho capito bene:

lunghezza 4640mm

larghezza 1860mm

passo 2820mm

Se queste fossero le dimensioni esatte, vorrebbe dire che hanno detto una minchiata/balla durante la presentazione :D

O che non conoscono nemmeno le dimensioni delle concorrenti.

Mi riferisco al passo, in particolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il passo mi pare proprio uno dei più alti della categoria, Classe C fa meglio ma comunque dobbiamo aspettare i dati ufficiali

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se queste fossero le dimensioni esatte, vorrebbe dire che hanno detto una minchiata/balla durante la presentazione :D

O che non conoscono nemmeno le dimensioni delle concorrenti.

Mi riferisco al passo, in particolare.

Effettivamente,passo più lungo della categoria anche no se è quello....forse lo è in rapporto alla lunghezza totale?dopo se mi ricordo vedo le misure delle concorrenti e faccio due conti,ma ammesso fosse così,nella presentazione non mi sembra intendessero una cosa del genere....

Un altro dubbio che mi è venuto,quelle misure(lunghezza e larghezza) riguardano la Quadrifoglio o le versioni lisce?In teoria dovrebbe essere la prima.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se queste fossero le dimensioni esatte, vorrebbe dire che hanno detto una minchiata/balla durante la presentazione :D

O che non conoscono nemmeno le dimensioni delle concorrenti.

Mi riferisco al passo, in particolare.

I'm shocked because I expected it will have a longest wheelbase in class. And not only that I expected that but in press material they stated it has longest wheelbase in category.

World preview of the Alfa Romeo Giulia - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

All this translates into a very generous wheelbase - the longest in its category - but contained in one of the most compact bodies.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.