Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Appunto per questo ho identificato "basic" quello di Jeep...

minimo minimo l'unità Alfa romeo verrà longitudinalizzata e riceverà il basamento in alluminio.

Si questo dovrebbe essere il minimo . Effettivamente un motore diesel totalmente diverso solo per alfa romeo , mi sembra alquanto improbabile .

Link al commento
Condividi su altri Social

SOno curioso di vedere la zona plafoniera, su cui con un paio di amici abbiamo discusso a lunga sul tema (tipo di tasto, illuminazione , dimensione dei simboli) ,aggiungo inoltre mia personale convinzione che i tasti a sfioro in una macchina stonino sempre, ma ripeto IMHO.

Pezzo di design il volante.

Non so se gli esemplari esposti fossero "di serie" o frutto di pilotine varie , ma però una realizzazione del genere mi lascia un po' di amaro in bocca

ps spero che per le versioni "normali automatiche" adottino un comando come quello Bmw a joustick e non le soluzioni a leva di Mb o a leva "piatta" di audi, quest'ultimo a mio avviso scomodissimo.

Il joystick bmw è il top in quanto a comodità e IMHO bellezza.

ps2 sia chiaro è un superisultato positivo se si pensa alla 159 e che pochi mesi fa il foglio era bianco!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...qui una foto della plafoniera, che imho è la più bella del segmento, con design elaborato, bello filante, sportivo, poca plastica grezza e tasti ben posizionati.

Qui invece la riprova di come sarà lo sterzo delle versioni "comuni" e del fatto che l'automatico sarà assolutamente a joystik in stile bmw/jaguar F-type....quindi bello bello. :)

quanto al resto non mi preoccuperei fino agli esemplari di serie...queste Quadrifoglio erano palesemente pre-serie...ma proprio alla grande! ;)

Trovo molto rifinita la zona clima, invece, incastonata in alloggiamento dello stesso colore a contrasto della plancia e non semplicemente adagiata sulla plastica nera...senso di finitura elevato.

alfa-romeo-al-salone-di-francoforte-2015__96.jpg

Sostanzialmente, più la vedo, più mi piace...con un paio di finiture diverse darebbe davvero filo da torcere anche ad Audi Imho, perché i pannelli porta sono davvero ben fatti, così ad occhio.

In quesa foto è a dir poco meravigliosa! Non sono mai stato così innamorato per i comandi del clima di un auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se la domanda principale é:

Ci sará la versione senza infotainment e con solo cassetta radio? E come si fará la radio dietro il vetro? E alla fine: Si deve smontare il vetro per metterci il nastro?

Queste sono le domande vere per la versione base!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco e già che ci sei controlla anche tutti i video di tutte le altre auto al RING,

perchè questa prova non è MAI stata richiesta per nessuna altra meraviglia della tecnica.

Con la piccolissima differenza che su tutte le altre auto che hanno pubblicizzato temponi record il video a riprova c'era, differenza da nulla è!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la piccolissima differenza che su tutte le altre auto che hanno pubblicizzato temponi record il video a riprova c'era, differenza da nulla è!!!! :mrgreen:

Ma anche no... Quella dei Video é una moda da pochi anni. E in quanto vedo io la situazione Alfa: Avrai anche tu il Video. Insieme a qualche evento speciale.

Sfruttano al massimo quel poco che hanno...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.