Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Certamente, infatti la classe non è di tutti a questo mondo. Sicuramente l'uscita di Mercedes la ritengo molto più elegante ma non mi meraviglio delle dichiarazioni di De Meo. E poi, sbaglio o Marchionne ha detto che la nuova Alfa è la migliore rispetto alla sua concorrenza? Anche questa la reputo un'uscita abbastanza arrogante (soprattutto vedendo la storia recente del marchio) ma non mi meraviglia...come ho scritto prima, un bravo manager deve sempre portare acqua al proprio mulino ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti anche il maglionato dovrebbe imparare a essere più diplomatico.

Che le uscite "muscolari" poi alla fine fanno trasudare più insicurezza che sicurezza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto...non è il mio stile e non lo sarà neanche per te ma tant'è...queste uscite non mi meravigliano nè da una parte nè dall'altra...nel frattempo attendo il responso sulla strada per verificare chi sarà realmente davanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe sapere da dove viene tutta questa sicurezza sulle prestazioni della Giulia......non possiamo aspettare che sia realmente in strada prima di commentare?

beh...la scheda tecnica è quella.Almeno sulla carta il divario c'è

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito sarebbe da signori non sminuire completamente il tuo concorrente. Fa molto arrogante ;)

Mercedes sono stati più "eleganti".

Lui un pelo palazzinaro...

Poteva dire "son contento che un marchio storico torni con un prodotto così valido . I nostri clienti sono molto soddisfatti del nostro lavoro e ci impegneremo ancora di più perché continuino ad accordarci la loro fiducia anche nel futuro"

vabbè dai, Sergionne se ne uscì con "molto meglio delle tetesche", DeMiaooooo ci mette un pizzico di cattiveria in più perché quando c'era lui ha dovuto mettere la faccia su MiTo. Ci sta.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè dai, Sergionne se ne uscì con "molto meglio delle tetesche", DeMiaooooo ci mette un pizzico di cattiveria in più perché quando c'era lui ha dovuto mettere la faccia su MiTo. Ci sta.

il nurburgring gli ha dato ragione :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT, ho trovato questa foto di Ralph Gilles su Instagram, non sapevo dove postarla

12009810_10153721195151929_2558233105800124518_n.jpg?oh=c931160be16958665331b3464237f213&oe=566A0444

Una foto pubblicata da @ralphgilles in data: 16 Set 2015 alle ore 15:33 PDT

A molti è sfuggito il fatto che il nostro amico aveva postato questo link instagram (a ora cui ho aggiunto l'immagine per praticità) del cerchione in carbonio, di cui si vociferava poco prima della presentazione di Giulia.

Prototipo, non sapremo se entrerà mai in produzione, ma l'idea c'è... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, cosa vi aspettavate che dicesse? Sì, la Giulia è il Non-Plus Ultra dell'automobilismo e noi (Gruppo VAG) stiamo contando i giorni che ci separano dalla fine? (che poi, ultimamente, ci stanno pensando soli ad inguaiarsi con le proprie mani!!!)

Lui porta acqua al proprio mulino e difende il proprio lavoro.

Voi, in un'intervista ufficiale, vi sognereste mai di mostrare debolezza e paura nei confronti di un'azienda concorrente?

Ma su dai...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, cosa vi aspettavate che dicesse? Sì, la Giulia è il Non-Plus Ultra dell'automobilismo e noi (Gruppo VAG) stiamo contando i giorni che ci separano dalla fine? (che poi, ultimamente, ci stanno pensando soli ad inguaiarsi con le proprie mani!!!)

Lui porta acqua al proprio mulino e difende il proprio lavoro.

Voi, in un'intervista ufficiale, vi sognereste mai di mostrare debolezza e paura nei confronti di un'azienda concorrente?

Ma su dai...

Ovvio anche perchè in USA ad esempio Audi soffre parecchio rispetto a BMW e Mercedes e le pubblicità strafottenti che fanno ne sono un esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.