Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ma c'è bisogno del carro?

Arrivano guidando direttamente l'auto di cortesia e se ne vanno guidando la tua.

Jeby ha ragione, se vuoi fare il figo con l'ibrido non puoi presentarti con un camion che inquina per 100 Lexus.

Però al cliente evidentemente di non inquinare frega una mazza, vuole l'elettrico e stop.

no perchè io la mia auto non la faccio guidare al vallet fino al concessionario, questo ti risponde un facoltoso imprenditore,

e non vieni neppure col carro attrezzi tipo IVECO daily, perchè non è rotta e non dai in giro l'immagine di lexus sui carri attrezzi.

Per me era una gran cosa che facevano quando non erano solo ibrido, adesso suona peggio per via della scelta puramente ecologica

peraltro solo italiana/europea, in USA vendono dei motori solo benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

no perchè io la mia auto non la faccio guidare al vallet fino al concessionario, questo ti risponde un facoltoso imprenditore,

e non vieni neppure col carro attrezzi tipo IVECO daily, perchè non è rotta e non dai in giro l'immagine di lexus sui carri attrezzi.

Per me era una gran cosa che facevano quando non erano solo ibrido, adesso suona peggio per via della scelta puramente ecologica

peraltro solo italiana/europea, in USA vendono dei motori solo benzina.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello però è un problema relativo.. Ci sono mezzi come i trasporti auto da pista che di fatto sono carri attrezzi ma non lo sembrano.. Oltretutto sono anche più protette.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahah conosco gente che si "vergogna" del carro attrezzi...un po' pure mi opadre. Ci capitò anni fa che ci vennero a prendere l'auto rotta due volte in una settimana...

Lui momenti era più preoccupato di cosa dicesse la gente...io ero preoccupato per la mia auto . Io mica mi vergogno di chiamare l'ambulanza , così come il carro attezzi :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

no perchè io la mia auto non la faccio guidare al vallet fino al concessionario, questo ti risponde un facoltoso imprenditore,

e non vieni neppure col carro attrezzi tipo IVECO daily, perchè non è rotta e non dai in giro l'immagine di lexus sui carri attrezzi.

Per me era una gran cosa che facevano quando non erano solo ibrido, adesso suona peggio per via della scelta puramente ecologica

peraltro solo italiana/europea, in USA vendono dei motori solo benzina.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In bmw a me è capitato di avere i tagliandi già pagati e ritrovarsi a pagare delle lampadine che nessuno aveva mai notato fossero bruciate (40 euro una lampadina da 5 euro..)

In audi tanti bei caffè, ma i giunti della allroad ce li hanno sostituiti alla terza volta che tornavamo (mille e qualcosa euro perchè non tutto rientrava in garanzia) e il problema all'automatico (dopo 300/400 km di viaggio piantava delle botte assurde) han tentato di risolverlo cambiando due volte l'olio. Problema poi risolto vendendo la macchina :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.