Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, alederme dice:

scusate ma io a sta storia del telaio non voglio proprio crederci, mi sembra una presa in giro bella e buona...

credo più volentieri alla verginità di Ilona Staler (Cicciolina)

 

Come ho detto prima con le simulazioni che ci sono oggi...

9 minuti fa, alederme dice:

 

Dai ragazzi, nei periodi più brutti l'alfa non è mai caduta su queste cose! invece quello che credo è il problema dell'impianto elettrico, che sarebbe anche un segnale di grande continuità con la tradizione :)

 

È pur sempre importante rimanere fedele alle proprie tradizioni :D

 

2 minuti fa, alederme dice:

secondo me diranno anche che causa qualche malattia in un paio di mesi 

Il virus Alfa:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se quelle Giulia in partenza per gli USA ritratte in foto vanno veramente li (e non alla fonderia), credo che il problema telaio sia roba vecchia o addirittura inesistente.

Problemi impianto elettrico ci credo, è una peculiarità che affligge tutto l'universo Exor e non solo Alfa o FCA.

 

Poi vedremo, se sul telegiornale parleranno di una nave cargo andata a fuoco, allora sappiamo che le Giulia erano li.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ok,

 

aggiungiamo anche i tappetini posteriori e la vaschetta del tergi, così abbiamo citato tutti i componenti  dell'auto.:azz:

 

p.s. elon musk dopo il primo tentativo maldestro di atteraggio disse: "finalmente abbiamo iniziato a fare veri test,

quelli precedenti evidentemente non erano abbstanza severi"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

No il problema sono i volanti che non volano...
Direi di smetterla di riferire danni a caso se non sapete di prima persona che ci sono ( e se lo sapete tanto non lo potete venire a dire).

A cosa serve?  Ricordiamoci che chiunque può scrivere qualunque cosa su un forum e spacciarsi per chiunque...

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, super pax dice:

Ho letto un forum , dicono che il vero problema siano cambio e frizione un po' debolucci.Sapete niente a riguardo?

 

Mobbastaperò... Possibile che si debba sempre mandare tutto a donnine?

Si può scrivere tutto e il contrario di tutto, ma se non si hanno dati certi non serve e non porta a nulla... se non alla rottura di aprire una discussione per sperare di leggere qualcosa di interessante e trovarci solo troiate

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Megysto dice:

 

Mobbastaperò... Possibile che si debba sempre mandare tutto a donnine?

Si può scrivere tutto e il contrario di tutto, ma se non si hanno dati certi non serve e non porta a nulla... se non alla rottura di aprire una discussione per sperare di leggere qualcosa di interessante e trovarci solo troiate

La mia era una banale domanda .Non era mia intenzione come dici tu di impestare di tr...iate .

Modificato da super pax
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, super pax dice:

La mia era una banale domanda .Non era mia intenzione come dici tu di impestare di tr...iate .

 

Scusa, il mio era un discorso generico.

Sono mesi che leggiamo di tutto, ogni settimana esce un nuovo tormentone su questa macchina. Sarebbe bello ogni tanto leggere qualcosa di concerto e dimostrabile, non solo voci.

 

Sono iscritto a questo forum da parecchio, e ne ho lette di tutti i colori, ma ancora adesso non sono abituato al livello d'eccellenza che può nascere in un topic Alfa :mrgreen: 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.