Vai al contenuto

Idee per addio al celibato


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Ehhhh gran bella storia :)

Il weekend sarebbe il 17-18 luglio, ci sarebbe un gran bel festival a Vienna ma gli altri partecipanti non sono un granchè convinti.

Comunque, non volevo innescare polemiche, volevo solo dire che ad addii al celibato "hot" ci sono stato e non voglio fare nessun tipo di morale, io non ne sono particolarmente attratto (a me per esempio in questo periodo che sono in dieta l'idea di fare una mangiata da creparsi l'ombelico è un orizzonte più che desiderabile) ma ognuno è libero di fare ciò che vuole e lungi da me sindacarne. Solo, purtroppo qualche tempo fa una situazione di questo tipo è degenerata pesantemente e con risvolti pesanti nei giorni e settimane a seguire, ce la ricordiamo tutti ancora bene pertanto il senno suggerisce di trovare alternative.

Di certo, un addio di quel tipo è sicuramente il più semplice da organizzare ;)

la cosa importante è che pensiate al divertimento del futuro sposo...non a "interessi personali"...come è accaduto all'ultimo addio al celibato che ho fatto.

il festeggiato era un appassioanto di moto e motori...avevo proposto mille cose riguardo a questa passione....gl ialtri me le hanno bocciate tutte..." eh ma non c'ho voglia" "eh ma non mi diverto" ecc

Risultato...siamo andati a cena e a ballare (il mio amico praticamente odia le discoteche) solo perchèp agli altri dava gusto così.

Mamma mia che gente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ad un mio conoscente regalarono una notte con un trans. Subito dopo il matrimonio ha iniziato ad avere un sacco di problemi di salute, però non so se dipende da qualche MST o dal matrimonio... :pen:...

Uno che sta per sposarsi e accetta di passare una notte con un trans ha ben più di qualche problema di salute, imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad un mio conoscente regalarono una notte con un trans. Subito dopo il matrimonio ha iniziato ad avere un sacco di problemi di salute, però non so se dipende da qualche MST o dal matrimonio... :pen:

Comunque sia, potresti fargli fare qualcosa che dopo il matrimonio non potrà fare più, tipo... Vivere. :D :D :D:D (si scherza) :D:D

Che regalo del...cazzo! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Uno ch[…]e accetta di passare una notte con un trans ha ben più di qualche problema di salute, imho...

Ora la frase è corretta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora la frase è corretta.

In realtà non vedo l'andare a trans un problema in sè (de gustibus non disputandum est), quanto il fatto che il tizio voglia convolare a nozze il giorno seguente.

C'è qualcosa che la sposa dovrebbe sapere riguardo le preferenze di suo marito? Probabilmente si. Inoltre mi chiedo se potrà mai essere un'unione soddisfacente (e lo dico per entrambi...).

Parlando in generale, sono anch'io un po' vecchia maniera: passare l'addio al celibato come se fosse l'ultima notte in cui farai del sesso soddisfacente lo trovo offensivo nei riguardo della sposa, mi fa pensare che tu non sia pronto/tagliato per il matrimonio, e mi fa dubitare che sarà un'unione "finchè morte non vi separi"...ergo perchè sposarsi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
In realtà non vedo l'andare a trans un problema in sè (de gustibus non disputandum est), quanto il fatto che il tizio voglia convolare a nozze il giorno seguente.

[…]

Avendo lavorato come bagnino, cameriere e lavapiatti in un locale notturno (ovvero in professioni dove si ha modo di vedere l'umanità mettere da parte le proprie remore morali), posso affermare che per la stragrande maggioranza delle persone, le corna sono come le figurine dei calciatori: ci si scambiano per completare la collezione.

Anzi sin troppo spesso il matrimonio è visto più come una prassi da ottemprare raggiunta una certa età ed un certo tenore di vita, che come un modo per coronare un percorso di evoluzione e maturazione personale portato avanti da due persone. In poche parole il ragionamento è: «Io mi sposo, ma voglio continuare a fare la vita che ho sempre fatto.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi sin troppo spesso il matrimonio è visto più come una prassi da ottemprare raggiunta una certa età ed un certo tenore di vita, che come un modo per coronare un percorso di evoluzione e maturazione personale portato avanti da due persone. In poche parole il ragionamento è: «Io mi sposo, ma voglio continuare a fare la vita che ho sempre fatto.»

Ti dirò che potrebbe andare bene anche così, purchè entrambi siano coscienti delle intenzioni dell'altro: se invece fingi di essere il marito che non sei e tua moglie ci crede, allora stai rovinando la vita di una persona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo lavorato come bagnino, cameriere e lavapiatti in un locale notturno (ovvero in professioni dove si ha modo di vedere l'umanità mettere da parte le proprie remore morali), posso affermare che per la stragrande maggioranza delle persone, le corna sono come le figurine dei calciatori: ci si scambiano per completare la collezione.

Anzi sin troppo spesso il matrimonio è visto più come una prassi da ottemprare raggiunta una certa età ed un certo tenore di vita, che come un modo per coronare un percorso di evoluzione e maturazione personale portato avanti da due persone. In poche parole il ragionamento è: «Io mi sposo, ma voglio continuare a fare la vita che ho sempre fatto.»

concordo nuovamente.

episodio simpatico a cui mi è capitato di assistere:

anni fa facevo il buttafuori in un night, all'interno del locale s'incontrano per caso due parenti e nell'evidente imbarazzo uno fa all'altro: e tu che ci fai qui?

l'altro risponde: quello che ci fai tu!

eh eh eh !!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ti dirò che potrebbe andare bene anche così, purchè entrambi siano coscienti delle intenzioni dell'altro: se invece fingi di essere il marito che non sei e tua moglie ci crede, allora stai rovinando la vita di una persona.

Ti rispondo con una banalità: il mondo sarebbe un posto migliore, se non ci fossero coloro i quali/le quali si sentono più furbi/furbe degli altri/delle altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.