Vai al contenuto

Subaru BRZ e Toyota GR86 2021 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Peraltro Toyota dovrebbe modificare il nome della sua auto in GR86.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jeby scrive:

Ma sbaglio o è sostanzialmente un restyling a livello estetico? Tutto il giroporta mi sembra lo stesso...

 

Parrebbe di sì, resta comunque secondo me nettamente meglio della Supra. 

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Toyota GT86 II - Subaru BRZ II 2021 (Spy)

Anche Motor1 parla di 2.4 aspirato, niente motore turbo a quanto pare. Da un lato è una ottima notizia per il feeling di guida, dall'altro un po' di coppia ai regimi medio-bassi servirebbe, speriamo siano riusciti a compensare con la maggior cilindrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Matteo B. scrive:

un anno fa: motore turbo in arrivo...260 cv e oltre ,ci vuole il TUUUURBOOO ecc ecc 

Ma infatti servirebbe eccome, però se in Toyota hanno deciso di seguire un'altra strada per risolvere il problema (o almeno spero che siano riusciti a risolvere) mantenendo il feeling di un aspirato ancora meglio. Il problema è il nostro, visto che da noi la cilindrata influenza il premio dell'assicurazione, ma mi sa che queste coupè non hanno nemmeno l'Europa come mercato principale, figuriamoci se si preoccupano dell'Italia (giustamente, da loro punto di vista).

Link al commento
Condividi su altri Social

In tutto il mondo tranne l'italia l'assenza del turbo nel concessionario non è un problema.

 

https://www.evoracingshop.com/turbokit-greddy-per-toyota-gt86-subaru-brz.html

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, AleMcGir scrive:

2.4 aspirato superquadro 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤 dove devo firmare? Ha gli isofix?

11 ore fa, GL91 scrive:

Ma infatti servirebbe eccome, però se in Toyota hanno deciso di seguire un'altra strada per risolvere il problema (o almeno spero che siano riusciti a risolvere) mantenendo il feeling di un aspirato ancora meglio. Il problema è il nostro, visto che da noi la cilindrata influenza il premio dell'assicurazione, ma mi sa che queste coupè non hanno nemmeno l'Europa come mercato principale, figuriamoci se si preoccupano dell'Italia (giustamente, da loro punto di vista).

Sta cosa che "servirebbe eccome" secondo me è tutta una paranoia. Avendo guidato 4 in linea aspirato 2.3 di provenienza nippoamericana posso dire che del turbo non si sente la mancanza soprattutto quando accoppiato ad un corpo vettura leggero. Sono 240 Nm di coppia, già la curva del 2.0 era abbastanza piatta (a parte un buco proprio ai medi, spero risolto) secondo me per andare in strada c'è da stare più che a posto.

 

Poi se uno deve fare dorifto è un altro discorso

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.