Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

Si tutti a criticarla ma alla fine:

estetica bella, pur se noiosamente conservatrice...non si notano differenze incredibili dalla vecchia ma aveva bisogno di cambiare ? non penso ...

Interni sempre più sofisticati ed eleganti, unica pecca dal mio punto di vista: lo schermo appeso come se fosse un tomtom qualsiasi, è una cosa che è inaccettabile, eppure sia bmw che anche mercedes propongono, a caro prezzo, queste mostruosità posticce...

motori da valutare i consumi dichiarati mi sembrano un poco fuorvianti ma copre un po' tutte le esigenze

quindi continuerà a vendere senza se e senza ma

Non come Giulia, che esteticamente fa si invecchiare la serie 3 di una generazione, ma ancora deve convincere tutti gli altri dalla parte opposta della barricata di essere buona come rifiniture e qualità interna e per questo dovevano stravolgere l'estetica esterna per far vedere di aver fatto un prodotto completamente nuovo...

L'audi invece regge botta alla giulia, è un tipo di concetto estetico diverso, noioso, scontato ma ØØØ teconologico e rassicurante

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

denghiu geigian

Direi che in hi-res migliora.

Paradossalmente gli interni non mi piacciono moltissimo. Esclusivamente per due motivi: tablet navigatore e bocchette troppo estese. Per il resto accoppiamenti molto belli di materiali. Spero ci sia anche un quadro parzialmente analogico.

Fuori la berlina è un po' un

Meh.jpg

ma la sw mi pare molto bella e con superfici nuove rispetto all'attuale, soprattutto nel montante C bello importante.

Mia impressione o le ruote sono un filo interne ai passaruota?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

..........

Ad esempio in Audi non hanno un sistema di riconoscimento tramite mappatura GPS per migliorare la logica di cambiata del cambio automatico (lo stesso ZF8HP di BMW ad esempio)

Esiste una cosa simile? :shock:

Ormai non riesco più a stare dietro a queste diavolerie fatte per riempire le brochure...

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente molto proporzionata, ma è chiaro e lampante che hanno decisamente copiato il design dagli svedesi!

SAAB? Volvo??? No:

billy-libreria-bianco__0252367_PE391149_S4.JPG

i2HZiF7xsUgrM.jpg

comunque anche la libreria Billy è molto bella ed equilibrata, ha uno stile da tranquilla libreria di famiglia che non mette in crisi ed è molto rassicurante, inoltre ne vendono tantissimissimerrime!!

Scherzi a parte: grande plauso a come stanno continuando l'opera di riduzione degli sbalzi arretrando sempre di più il motore grazie allo spostamento dell'uscita del differenziale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bramato per più di mille pagine quando era scoop. Ho goduto per 142 pagine ora che è stata presentata ed a fine anno sarò in Audi Zentrum a comperare una A4 SW V6 TDI.

Il mondo non è giusto.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bramato per più di mille pagine quando era scoop. Ho goduto per 142 pagine ora che è stata presentata ed a fine anno sarò in Audi Zentrum a comperare una A4 SW V6 TDI.

Il mondo non è giusto.

Spero per te rigidamente Quattro e blue notte.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.