Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

Ti dirò, senza giri di parole: la clientela Audi vuole così.

Domanda provocatoria.

Se non esistessero le flotte, che comprerebbero anche la Duna basta che abbia una rata leasing bassa....assisteremmo allo stesso successo del non cambiamento continuo e costante?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già hanno sbagliato completamente allestimenti e colori per la presentazione (colori improbabili su un auto del genere e cerchi dal design molto brutto e che non si addice all'auto)...poi l'auto è bruttina di per se, preferivo la vecchia, un filo più morbida e quindi a mio parere più moderna....e poi prepariamoci che ora tutte le auto del gruppo Vag avranno la griglia interna, che qua è proprio orribile e vecchia ;-)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda provocatoria.

Se non esistessero le flotte, che comprerebbero anche la Duna basta che abbia una rata leasing bassa....assisteremmo allo stesso successo del non cambiamento continuo e costante?

Imho si.

La gente ha paura di cambiare, specialmente quando sgancia decine di migliaia di euro.

Un design neutro come quello di Audi rassicura tutte quelle persone che hanno paura di dover scegliere (e sono tantissime).

Audi propone un auto apposta per chi vuole semplicemente un auto di prestigio, ben fatta e senza complicazioni.

Offrono un marchio "importante", un design che non può essere criticato, degli interni curatissimi (vero plus per chi di auto non se ne intende) imho anche la trazione anteriore (o integrale) fa il suo da questo punto di vista visto.

Ovviamente non è una critica, qui dentro siamo appassionati di auto e giustamente vogliamo auto che ci emozionino, sia dal punto di vista dei contenuti tecnici che del design.

Probabilmente su qualche forum di abbigliamento stanno criticando la mia t shirt grigia mono-colore comprata da zara che compro appunto perchè non ho cazzi di scegliere una t shirt con grafiche o tagli strani :mrgreen:

Modificato da kat
Link al commento
Condividi su altri Social

Audi-A4_Avant-2016-800-12.jpg

Skoda-Superb_Combi-2016-800-02.jpg

Ma cos'è, la pagina della Settimana Enigmistica "trova le differenze"? :pen:

Domanda provocatoria.

Se non esistessero le flotte, che comprerebbero anche la Duna basta che abbia una rata leasing bassa....assisteremmo allo stesso successo del non cambiamento continuo e costante?

Questo spiegherebbe perché ogni 3 anni vedo cambiar le targhe?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Probabilmente su qualche forum di abbigliamento stanno criticando la mia t shirt grigia mono-colore comprata da zara che compro appunto perchè non ho cazzi di scegliere una t shirt con grafiche o tagli strani :mrgreen:

Ora capisci perché gente come Vestitonne sembri non cambiarsi mai?

Perché, come Dylan Dog, si fanno un armadio di vestiti tutti uguali e non devono perder tempo per scegliere cosa mettersi :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente il cliente Audi che compra questi stampini si sente rassicurato anche per il fatto di non ritrovarsi una vettura vistosamente vecchia quando esce il modello successivo. Ad un occhio poco esperto che non riesce a cofgliere le differenze tra i precedenti modelli è così.

Non capisco questa ridicola e stupida moda di mettere questi finti tablet li come giovedì. Sembra quasi un'aggiunta dell'ultimo minuto. Non dimentichiamo che così esposti al sole l'elettronica dura meno. Tutto calcolato insomma.

Nel complesso è una bella vettura, esternamente non sfigura affatto. Con un design simile non si sbaglia mai.

Mi domando quando finiranno le scorte di carta carbone naziste? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda provocatoria.

Se non esistessero le flotte, che comprerebbero anche la Duna basta che abbia una rata leasing bassa....assisteremmo allo stesso successo del non cambiamento continuo e costante?

per me le A4 "ordinate su misura" sono la % di gran lunga più bassa non solo della Triade ,ma dell'intero segmento premium.

qua mostra un'interno che oggettivamente è una USS NCC-1719, ma sarei disposto a scommettere che a fine ciclo le auto configurate così saranno meno del 20% del prodotto totale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho si.

La gente ha paura di cambiare, specialmente quando sgancia decine di migliaia di euro.

Un design neutro come quello di Audi rassicura tutte quelle persone che hanno paura di dover scegliere (e sono tantissime).

Audi propone un auto apposta per chi vuole semplicemente un auto di prestigio, ben fatta e senza complicazioni.

Offrono un marchio "importante", un design che non può essere criticato, degli interni curatissimi (vero plus per chi di auto non se ne intende) imho anche la trazione anteriore (o integrale) fa il suo da questo punto di vista visto.

Ovviamente non è una critica, qui dentro siamo appassionati di auto e giustamente vogliamo auto che ci emozionino, sia dal punto di vista dei contenuti tecnici che del design.

Probabilmente su qualche forum di abbigliamento stanno criticando la mia t shirt grigia mono-colore comprata da zara che compro appunto perchè non ho cazzi di scegliere una t shirt con grafiche o tagli strani :mrgreen:

Quelli che sganciano effettivamente, e di TASCA PROPRIA, il grano per Audi-BMW-Mercedes ordinata a listino sono una percentuale minoritaria del venduto.

E quando il conto corrente da cui escono i soldi è il tuo (e non quello della ditta), stai tranquillo che qualche domanda sulla emozionalità te la poni eccome....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.