Vai al contenuto

Sconti su nuova SLK.....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non sono 3 su migliaia sono indicative.....e poi se leggi l'articolo non parla di un esemplare ma di esemplari disponibili in questo prezzo e ci sono anche altre...non dire delle assurdita', ma si conosce la tua obiettivita'....... e parliamo di due vetture vendute da piu' o meno 10 giorni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ehi...semplicemente non avevo ripportato anche le diesel perche avevo scelto solo le A6 benzina ecco anche la diesel....con sconto del 12,5% uguale alle altre versioni...

http://www.autoscout24.de/home/newcars/newcardetail.asp?ts=7797471&id=ch3ci3flghy

A6 3.0V6TDI Quattro 37.539 12,5% di sconto al prezzo di listino e parliamo di una vettura che ha debutatto in Germania 10 giorni fa nella versione piu' richiesta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No caro siete voi a dire che Alfa si vende esclusivamente come km0.....mentre queste cose non succedono(secondo il vostro "obiettivo" modo di pensare...) alle prestigiosissime vetture tedesche...sic.....allora le 750 A3 in offerta nel sito di autobild.de e le oltre 2000 in offerta nel sito di autoscout.de cosa sono???

Per cui o la finite a dire delle assurdita e parliamio seriamente...diversamente se continuate con la propaganda sulle offerte alfa romeo continuo anch'io...ho detto 1000 volte che tutte le case nei loro mercati domestici fanno delle offerte le italiane in Italia le tedescge in Germania le francesi in Francia..etc. alcuni stentano a capirlo e dicono che sono Fiat Auto fa delle offerte.....No caro....e le offerte sono proporzionali alle vendite per cui e' naturale che in Italia ci sono piu' km0 Alfa o lancia o Fiat...come lo stesso vale per Audi MB BMW VW e Opel in Germania....e Peugeot Renault e Citroen in Germania....

Alfa 147 nel suo primo anno di commercailizzazione era disponibile con sconti molto inferiori di quelli molto diffusi nel mercato tedesco.....e scusa mi poi se non e' grave avere sconti di 12,5% in tutte le versioni 3.0TDI compresa della A4 a soli 10 giorni dal sabato 20 quando ha avuto inizio in Germania la commercializzazione del modello....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
No caro siete voi a dire che Alfa si vende esclusivamente come km0.....mentre queste cose non succedono(secondo il vostro "obiettivo" modo di pensare...) alle prestigiosissime vetture tedesche...sic.....allora le 750 A3 in offerta nel sito di autobild.de e le oltre 2000 in offerta nel sito di autoscout.de cosa sono???

Per cui o la finite a dire delle assurdita e parliamio seriamente...diversamente se continuate con la propaganda sulle offerte alfa romeo continuo anch'io...ho detto 1000 volte che tutte le case nei loro mercati domestici fanno delle offerte le italiane in Italia le tedescge in Germania le francesi in Francia..etc. alcuni stentano a capirlo e dicono che sono Fiat Auto fa delle offerte.....No caro....e le offerte sono proporzionali alle vendite per cui e' naturale che in Italia ci sono piu' km0 Alfa o lancia o Fiat...come lo stesso vale per Audi MB BMW VW e Opel in Germania....e Peugeot Renault e Citroen in Germania....

Alfa 147 nel suo primo anno di commercailizzazione era disponibile con sconti molto inferiori di quelli molto diffusi nel mercato tedesco.....e scusa mi poi se non e' grave avere sconti di 12,5% in tutte le versioni 3.0TDI compresa della A4 a soli 10 giorni dal sabato 20 quando ha avuto inizio in Germania la commercializzazione del modello....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.