Vai al contenuto

Situazione economica greca e referendum


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Fatemi capire, i prestiti come li dovrebbe ripagare la Grecia? Levando i bonus alle pensioni da fame? Levando quel poco di sanità gratuita che è rimasta? :roll: Alzando l'iva sui beni di prima necessità? Esattamente come vogliono i criminali europei?

A casa mia i soldi si prendono dove stanno, se mi servono 1000 euro, ed ho 2 figli, i soldi li vado a prendere a quello che gira in Ferrari, non a quello che sta crepando di fame...

Per la cronaca, i ricchi in grecia sono diventati ancora più ricchi con la crisi... un buon motivo per tartassarli come non mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Facendo pagare le tasse agli armatori?

Togliendo gli sconti fiscali a chi non ne dovrebbe usufruire?

Facendo pagare le tasse a tutti?

Tagliando le spese militari?

Oh, ma li leggete gli allegati che uno posta? :dubbio:

Oh...i creditori della Grecia sono i cittadini europei....anche tutti noi qua dentro!! È a loro che adesso non vogliono pagare i debiti e a cui chiedono altri soldi!!

Pensateci prima di fare i Manu Chao della situazione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho dei familiari che vivono ad Heraklion, Creta, mi riferivano che fino a qualche giorno fa il no era al 70%, poi hanno chiuso le banche e la differenza si è assottigliata

Ha vinto l'ochi credo (intorno al 52%) ...cosa voglia dire esattamente non lo sa neanche il crapa pelata col Kawasaki ma la cosa pare spiaccia particolarmente alla merkel quindi è verosimile che la scelta dei greci potrebbe essere positiva per un'Europa di cittadini e non di banchieri privati e pubblici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo pagare le tasse agli armatori?

Togliendo gli sconti fiscali a chi non ne dovrebbe usufruire?

Facendo pagare le tasse a tutti?

Tagliando le spese militari?

Oh, ma li leggete gli allegati che uno posta? :dubbio:

Oh...i creditori della Grecia sono i cittadini europei....anche tutti noi qua dentro!! È a loro che adesso non vogliono pagare i debiti e a cui chiedono altri soldi!!

Pensateci prima di fare i Manu Chao della situazione ;)

Se con queste manovre risolvi la crisi greca, allora Tsipras è un delinquente (non riesco a trovare un altro termine adatto).

Però dubito che si risolva qualcosa così...

Un po' come quelli del M5S/SEL italiano che credono di risolvere ogni problema tagliando gli F35...

Boh... comunque non credo che usciranno dall'Europa, ne sono più che sicuro, così come sicuro che il "NO" non è poi così scontato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se con queste manovre risolvi la crisi greca, allora Tsipras è un delinquente (non riesco a trovare un altro termine adatto).

Però dubito che si risolva qualcosa così...

Un po' come quelli del M5S/SEL italiano che credono di risolvere ogni problema tagliando gli F35...

Boh... comunque non credo che usciranno dall'Europa, ne sono più che sicuro, così come sicuro che il "NO" non è poi così scontato.

La cosa divertente, e fa capire la coerenza degli italiani favorevoli al no, è che il buon Tsipras si guarda bene dal diminuire l'enorme spesa militare della Grecia (4% del Pil contro il 1,3 dell'Italia)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se con queste manovre risolvi la crisi greca, allora Tsipras è un delinquente (non riesco a trovare un altro termine adatto).

Però dubito che si risolva qualcosa così...

Un po' come quelli del M5S/SEL italiano che credono di risolvere ogni problema tagliando gli F35...

Boh... comunque non credo che usciranno dall'Europa, ne sono più che sicuro, così come sicuro che il "NO" non è poi così scontato.

Il no ha già vinto.

Ah Damilano dice che Schulz ha esclamato dopo pochi minuti "e ora si trovino un'altra moneta"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se con queste manovre risolvi la crisi greca, allora Tsipras è un delinquente (non riesco a trovare un altro termine adatto).

Però dubito che si risolva qualcosa così...

Un po' come quelli del M5S/SEL italiano che credono di risolvere ogni problema tagliando gli F35...

Boh... comunque non credo che usciranno dall'Europa, ne sono più che sicuro, così come sicuro che il "NO" non è poi così scontato.

Quelle che ho elencato, sono, assieme alla piena e immediata attuazione delle riforma delle pensioni approvata nel 2010, le richieste del famoso documento dell'FMI.

C'è il link qualche post fa.

Tutte le altre "strizzate" sono essenzialmente cose autoctone...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.