Vai al contenuto

Situazione economica greca e referendum


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Schauble è un pagliaccio, ma è molto potente. Questo lo rende pericoloso. Non dimentichiamolo ;)

Sì, ma c'è gente, potente quanto lui, se non di più, che, se necessario, lo manda a cagare.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se l'avesse scritto il FQ qui dentro sarebbero partite le solite encicliche, (credo che alcuni utenti abbiano una tastiera dedicata:lol: )

peccato che si tratti dei populisti del Financial Times...

Tra l'altro lo ha scritto un tetesko! Dai, un passo dopo l'altro, poco poco piano piano, ci arriveremo.

Da dopo Schauble e' anche crollato il dogma della irreversibility come dice Draghi.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

se l'avesse scritto il FQ qui dentro sarebbero partite le solite encicliche, (credo che alcuni utenti abbiano una tastiera dedicata:lol: )

peccato che si tratti dei populisti del Financial Times...

Munchau ne spara una al giorno a seconda di come si sveglia.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Munchau ne spara una al giorno a seconda di come si sveglia.

Anche Zingales?

http://europaono.com/

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ok, Munchau.

Quello che 10 anni fa aveva previsto che entro il 2015 l'Italia avrebbe fatto default e sarebbe uscita dall'euro. Sospendo il giudizio fino al prossimo capodanno :lol:

Be' non c'e' andato lontano, direi che nell'analisi dell'eurozona aveva mostrato una lucidita' che la premiata ditta Alesina e Giavazzi non hanno neppure adesso.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Schauble è un pagliaccio, ma è molto potente. Questo lo rende pericoloso. Non dimentichiamolo ;)

la definizione di pagliaccio a Schauble proprio non si addice.

Io non lo apprezzo, non condivido cio' che fa e come lo fa. Ma non e' un pagliaccio e non va sottovalutato. La merkel passa, lui resta.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

BALLA COLOSSALE!

E se questo fosse un paese serio, il FQ dovrebbe essere chiuso seduta stante in quanto giornale diffamatorio e contapalle.

Il testo dell'accordo è stato riportato da loric e NON VI E' TRACCIA DI QUESTA COSA. Quindi si prega di non riportare cazzate giornalistiche di un giornale di parte.

Il fondo ove verranno conferiti gli assets greci, sarà basato in Grecia e gestito dalle autorità greche unitamente a quelle europee, FMI, ecc. Ed è già la seconda volta che lo ripeto, basta leggere il testo dell'accordo.

allora fai una cosa. Denuncia il FQ per diffamazione e Renzi che dice che e' merito suo. Lo so anche io che non e' finito nell' accordo. Neppure gli sfanculamenti ci sono.

Appena hai finito con le denunce, ci fai il favore di non lanciare diktat e proclami su cosa non si puo' dire. Puoi ripetere il tuo pensiero 100 volte ma non imporlo agli altri.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro dopo il referendum dovevano uscirsene

rimanere dentro per subire, oltre al debito, anche l'orgoglio dei crucchi, non ha senso

non puoi indire una cosa simile per poi lasciar trapelare il messaggio "abbiamo scherzato"

Il famoso piano Varoufakis. Allora veramente per la Grecia sarebbe stata la fine.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tra l'altro lo ha scritto un tetesko! Dai, un passo dopo l'altro, poco poco piano piano, ci arriveremo.

Da dopo Schauble e' anche crollato il dogma della irreversibility come dice Draghi.

Munchau è come Bagnai, solo più educato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il famoso piano Varoufakis. Allora veramente per la Grecia sarebbe stata la fine

Invece adesso hanno una prospettiva di macchine veloci, sigari cubani e veline no?

E per di più senza poter decidere un'acca.....uuuuhh che vita!

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece adesso hanno una prospettiva di macchine veloci, sigari cubani e veline no?

No.

E per di più senza poter decidere un'acca.....uuuuhh che vita!

Se in via unilaterale (perché Varoufakis voleva fare così) non ripaghi i debiti e conti un cazzo a livello internazionale e le tue risorse naturali si limitano alle olive nere, semplicemente cessi di esistere. Qualche chance invece ce l'hai se sono gli altri a concederti di uscire. Dai, ti tocca tifare Schauble.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece adesso hanno una prospettiva di macchine veloci, sigari cubani e veline no?

E per di più senza poter decidere un'acca.....uuuuhh che vita!

Il non decidere un'acca è l'essere costretti a non accumulare debito un anno dopo l'altro, ma contare i soldi prima di elargirli?

Allora anche io non decido un'acca..

Link al commento
Condividi su altri Social

No.

Se in via unilaterale (perché Varoufakis voleva fare così) non ripaghi i debiti e conti un cazzo a livello internazionale e le tue risorse naturali si limitano alle olive nere, semplicemente cessi di esistere. Qualche chance invece ce l'hai se sono gli altri a concederti di uscire. Dai, ti tocca tifare Schauble.

Non ho capito ancora dove starebbe la convenienza a rimanere nell'euro con le palle e la dignità attaccate ai pruriti dei crucchi

Anzi, dopo chiamo i miei zii ad Heraklion e gli dico: "oh, state tranquilli! Qua dicono che è meglio che ve ne restate nell'euro alle condizioni che dice angelina"

Si accettano scommesse sulla lingua nella quale mi beccherò il vaffanculo.......

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.