Vai al contenuto

Ceo Audi " non temiamo Giulia ... "


Messaggi Raccomandati:

evviva robespierre dunque? :)

ciò premesso la mercedes può fare pure le offcine di prima seconda e terza classe ma sulla GLA sempre il diesel della dacia dokker ti ritrovi (però la manodopera costa 'e cchiù)

No, quello mai. :D

Evviva il fatto che un cliente di una Panda merita esattamente lo stesso trattamento di uno che si presenta con una 488 o con una S-Klasse. ;)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, quello mai. :D

Evviva il fatto che un cliente di una Panda merita esattamente lo stesso trattamento di uno che si presenta con una 488 o con una S-Klasse. ;)

signor duca conte :) credo che alludessero a distinguere la gestione dei modelli alfa da quelli fiat senza particolari intenti discriminatori...

ci starebbero bene anche dealer mono brand alfa con nomignoli tipo rosso alfa etc etc almeno nelle grandi città

ma credimi sono un sincero democratico :)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, quello mai. :D

Evviva il fatto che un cliente di una Panda merita esattamente lo stesso trattamento di uno che si presenta con una 488 o con una S-Klasse. ;)

Mah, non sono poi così sicuro. Magari in un'ottica utopistica sarebbe giusto, ma nell'ottica nella ns. società non è affatto scontato. In fin dei conti ci sono parecchi esempi in cui chi più paga ha trattamenti migliori e talvolta è pure giusto che sia così. Per esempio, prendi la stessa tratta aerea da Monaco a Tokyo e vedi cosa cambia se paghi la classe economy piuttosto che la classe first.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che ha dichiarato il CEO mi pare condivisibile. Ricordiamoci però che VAG ha cercato in passato di accaparrarsi il marchio Alfa Romeo, per il grande potenziale che lo stesso aveva. Un heritage che Audi si sogna. Sta ora ad FCA farla crescere. Al momento è una mosca che infastidisce un bisonte. Potrebbe con 5 o 6 modelli azzeccati diventare una leonessa incazzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che ha dichiarato il CEO mi pare condivisibile. Ricordiamoci però che VAG ha cercato in passato di accaparrarsi il marchio Alfa Romeo, per il grande potenziale che lo stesso aveva. Un heritage che Audi si sogna. Sta ora ad FCA farla crescere. Al momento è una mosca che infastidisce un bisonte. Potrebbe con 5 o 6 modelli azzeccati diventare una leonessa incazzata.

5 o 6 eh? dormono sonni tranquilli allora lassù

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, non sono poi così sicuro. Magari in un'ottica utopistica sarebbe giusto, ma nell'ottica nella ns. società non è affatto scontato. In fin dei conti ci sono parecchi esempi in cui chi più paga ha trattamenti migliori e talvolta è pure giusto che sia così. Per esempio, prendi la stessa tratta aerea da Monaco a Tokyo e vedi cosa cambia se paghi la classe economy piuttosto che la classe first.

Sono due cose diverse, scusami.

Avere un trattamento dignitoso e tempi certi, è questione di diritti dei consumatori, non di "quanto paghi". Sta monnezza si sente solo in paesi dalla mentalità mafiosa come la nostra.

Economy e first class sono due servizi diversi, ma non per questo valgono, per esempio, regole di sicurezza o di igiene diverse.

Premium ed esclusività, si sposano male con questa visione "democratica". Non è una questione di discriminazione. E' giusto (per lo meno da un punto di vista commerciale) che chi paga di più abbia di più.

C'entra niente la democrazia. È questione di diritti: non è che se paghi di più hai diritto a tempi certi e se paghi di meno no. Questo è un problema che un gruppo di pressione di consumatori dovrebbe affrontare.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che ha dichiarato il CEO mi pare condivisibile. Ricordiamoci però che VAG ha cercato in passato di accaparrarsi il marchio Alfa Romeo, per il grande potenziale che lo stesso aveva. Un heritage che Audi si sogna. Sta ora ad FCA farla crescere. Al momento è una mosca che infastidisce un bisonte. Potrebbe con 5 o 6 modelli azzeccati diventare una leonessa incazzata.

Solo per capire meglio!

Mi spieghi cosa intendi per heritage? In cosa Audi sarebbe inferiore? Nel valore del brand? Nel reparto sportivo? Nell'immagine percepita nel mondo?

Ad oggi un discorso del genere non ha senso, in futuro vedremo dal successo eventuale dei modelli che usciranno.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Panda non è una Classe A.

Comunque se arrivi in Mercedes con una Smart vieni indirizzato in una parte dell'officina (generalmente separata), se arrivi con una Classe A da un'altra parte, idem per la Classe S.

Non sono cliente Mercedes e non penso che mai lo sarò, ma se lo fossi sta cosa mi farebbe incaxxare.......

---

Se arrivi in officina Fiat con una 159, vieni trattato allo stesso modo di avere una Panda dell'89
I soldi di quello che ha la Panda sono dello stesso colore di quello che ha la 159........... o no?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per capire meglio!

Mi spieghi cosa intendi per heritage? In cosa Audi sarebbe inferiore? Nel valore del brand? Nel reparto sportivo? Nell'immagine percepita nel mondo?

Ad oggi un discorso del genere non ha senso, in futuro vedremo dal successo eventuale dei modelli che usciranno.

Saluti

credo che volesse dire che fino a tutti gli anni '70 alfa era probabilmente il meglio che la tecnica motoristica pro tempore potesse offrire in grande serie, oltre a questo c'era dietro una storia con vvenature di leggenda

auto union-horch-audi era un passetto indietro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.