Vai al contenuto

@>-----Autopareri Donna

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Purtroppo con le moto vivo in continue contraddizzioni....

Le giapponesi ultra-sportive del 2004 sono validissime e costano poco.Basta pensare che in 12.000 ti mettono pure le sospensioe e le pinze freno radiali.....roba che DUcati mette solo sulla 999R che viene 40.000 euro.

E poi una cosa ai giap va riconosciuta nelle moto,sono molto + flessibili di noi europei...

La ducati è ferma col bicilindrico a L da troppo,passi per quel capolavoro del telaio in traliccio di tubi,ma quando passeranno ad un 4 cilindri ?

Ovviamente MV Agusta rimane il TOP mondiale,e per motivi peronali devo dire Benelli,un grande marchio che sta rinascendo ma molti di noi forse non conoscono,eppure alcuni decenni fa le suonava di santa ragione a tutte le jap

花は桜木人は武士

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Inviato

Io vedo solo moto italiane e inglesi......

Possiedo attualmente una 999R.

Inviato

zxr0603g.jpg

questa ce l'ha il mio vicino di casa :D :D :D peccato che non avendo la patente per la moto...non posso chiedergli di farmela provare....

il prossimo anno faccio 21 anni...spero di convincere i miei a sponsorizzarmela :D :D (la patente non la moto ovviamente)

Inviato

Prima devi prendere la Ypsilon, Aeris!!!!

L'altro ieri ero in autostrada e ho visto un tizio con un rimorchio dietro e sopra c'erano due MV Agusta ::::SBAVVVVV:::::

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
Io vedo solo moto italiane e inglesi......

Possiedo attualmente una 999R.

una 999? ti piace quel frontale? a me nn va giù (anke se di moto me ne intendo poco)...mio padre, ducatista com'è, invece l'ama... p.s.:attualmente ha un sl900 gialla...ke ne pensi?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

sono contento ke ci siano un delle donne su autopareri :D, così forse riesco a trovare qualcuna ke mi interessi :) ...ci mankerebbe sicuramente nn penso a quello come si presentano donne su questo forum...apparte la mia situazione amorosa, mi fa piacere ke ci siano donne rendono il forum + colorato! :wink:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
Solo a me le moto non intrigano :roll:

E va bhe... Ognuno di noi ha suoi gusti... Dal quel che ho capito tu sei una bravissima cuoca... Io, è meglio lasciar perdere... :shock:

Grazie :oops: faccio del mio meglio in cucina....sto imparando e mi piace molto :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Allora ...

Amando molto le donne sono rimasto spesso solo a casa mia

e perciò per non mangiare le solite schifezze ho imparato a

cucinare a stirare e a stendere .

Poi finalmente quando ne conoscevo una ..dopo qualche settimana

la portavo a casa mia

e cucinavo per lei .............ne è rimasta una sola !

evidentemente ho cucinato bene una sola volta :lol::lol::lol:

Inviato

Tu scherzi, ma guarda che sono rari i ragazzi che sono capaci di alzare un dito in casa!!! ti faccio i miei complimenti...contribuisci alla caduta dello schiavismo femminile! :D io mica me lo sposerei uno che vuole la moglie-serva 8)

p.s. non fraintendermi, io le faccende le so fare! :lol:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato
sono rari i ragazzi

grazie per il ragazzo ..sono un pò cresciutello

per il resto è tutto vero ...di delusioni in amore ne ho avute fin troppe.

sembrava perfetto vivere soli e poter sfruttare a propio piacimento

gli incontri ma chi incontravo voleva solo far carriera e non gli interessavano

le mie divagazioni culinarie ,in certi casi veramente ben riuscite.

Pensa che dopo due settimane che frequentavo una Tizia .....la invito

a casa mia di sabato .....lei arriva ...e io inizio a cucinare

Prendo gli asparagi ...li faccio sbollentare tolgo un bel po di coda

e poi li soffriggo con un po di aglio......poi prendo una cucchiaiata di maionense un po di panna (sai quella senza zucchero nel sifone)

spremo mezzo arancio nella maionese e la mischio con la panna...

è un portento con gli aspargi ....e dopo tutto questo lei mi dice con i suoi

occhioni blu

"gli aspargi buonissimi ma per me senza salsa ...con tutta quella panna dopo

mi viene un sederone ....mi piaciono bolliti da pucciare nell'oglio"

Kazzo ma non poteva dirlo prima ..... :!::!:

(Nb:la ricetta non è mia e di un mega cuoco all'inizio delgi anni 90)

Con Anna ho solo preparato un panino con il prosciutto e mi sono sposato

mah....vai a capirle le donne. :wink: