Vai al contenuto

@>-----Autopareri Donna

Messaggi Raccomandati:

Inviato

neanchio!!

allora come si fà copco??

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
neanchio!!

allora non è il mio PC che ha dei problemi...meno male :D

Inviato

quanti anni hai aeris? che fai nella vita?

Inviato
quanti anni hai aeris? che fai nella vita?

ho 20 anni e faccio il primo anno di università : medicina e chirurgia a Pavia :D :D tu?

Inviato

Brava! ci vuole coraggio per essere in chirurgia penso....

ho 28 anni e lavoro in banca a Ginevra. Sono la sorella di Fulvio, quello a cui appartiene Autopareri.

Inviato
neanchio!!

Uffà! Ogni tanto succede, ma non so perchè. Sul mio terminale si vedono. Sono delle rose; spero che si ripristini quanto prima il funzionamento del link così si potranno vedere. A volte succede.

Inviato

peccato non ci sono fiori! eheheheh

e tu copco che fai chi sei quanti anni hai?

Inviato
Brava! ci vuole coraggio per essere in chirurgia penso....

ho 28 anni e lavoro in banca a Ginevra. Sono la sorella di Fulvio, quello a cui appartiene Autopareri.

E io sono la morosa di Artemis...se sai chi è :D :D

molte di noi sono in un qualche modo legate ad altri utenti..... tu sei la sorella di Fulvio, io la morosa di Artemis, Toffee è la morosa di Pietro, ed Eleonor è la sorella di Neogene :P :P

Inviato
neanchio!!

Uffà! Ogni tanto succede, ma non so perchè. Sul mio terminale si vedono. Sono delle rose; spero che si ripristini quanto prima il funzionamento del link così si potranno vedere. A volte succede.

Anche il tuo avatar infatti non si vede :(