Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

51 minuti fa, gianmy86 dice:

...eppur bastavano un paio di fanali decenti per far riprendere le vendite, imho.

 

Secondo me servirebbe molto di più di due fari decenti per far risalire le vendite

  • Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH dice:

 

Le piccole 3 porte oramai sono morte.

Mini non arriva a 10.000 pezzi pur con la 5 porte e la cabrio. La sola countryman vende più di tutto il resto della gamma messo assieme.

Ds3 fino a novembre ha messo assieme 2000 pezzi....

 

Il panorama sta diventando desolante. O vendono roba a prezzo in pronta consegna. O SUV.

Tutto il resto non esiste più.

 

Per dire, negli 11 mesi del 2015 han immatricolato più 4c (177) che Cayman (126) Z4 (150) Boxster (171) e SLK (fuori classifica)

Caspita...allora fanno bene a spendere 12 € per il restyling!

 

Piuttosto, vado OT che il topic è chiuso, e chiedo a te che suppongo ben informato.....ma alla fine qualche Giulia Quadrifoglio a dicembre l'hanno consegnata, o soffre di qualche oscuro mal di vivere?

Sono rimasto indietro, le pagine da recuperare sono troppe....

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 dice:

Caspita...allora fanno bene a spendere 12 € per il restyling!

 

Piuttosto, vado OT che il topic è chiuso, e chiedo a te che suppongo ben informato.....ma alla fine qualche Giulia Quadrifoglio a dicembre l'hanno consegnata, o soffre di qualche oscuro mal di vivere?

Sono rimasto indietro, le pagine da recuperare sono troppe....

non hanno consegnato un bel piffero........:thumbdown:...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, TonyH dice:

 

Le piccole 3 porte oramai sono morte.

Mini non arriva a 10.000 pezzi pur con la 5 porte e la cabrio. La sola countryman vende più di tutto il resto della gamma messo assieme.

Ds3 fino a novembre ha messo assieme 2000 pezzi....

 

Il panorama sta diventando desolante. O vendono roba a prezzo in pronta consegna. O SUV.

Tutto il resto non esiste più.

 

Per dire, negli 11 mesi del 2015 han immatricolato più 4c (177) che Cayman (126) Z4 (150) Boxster (171) e SLK (fuori classifica)

Desolante davvero :(.

 

Io non capisco cosa sia successo che nel giro di dieci anni ha fatto crollare le vendite delle B 3 porte ( senza dimenticare le C).

 

Avanti di questo passo nel giro di un lustro vedremo solo 5 porte, rialzette e rialzatone...

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, TonyH dice:

 

Le piccole 3 porte oramai sono morte.

Mini non arriva a 10.000 pezzi pur con la 5 porte e la cabrio. La sola countryman vende più di tutto il resto della gamma messo assieme.

Ds3 fino a novembre ha messo assieme 2000 pezzi....

 

Il panorama sta diventando desolante. O vendono roba a prezzo in pronta consegna. O SUV.

Tutto il resto non esiste più.

 

Per dire, negli 11 mesi del 2015 han immatricolato più 4c (177) che Cayman (126) Z4 (150) Boxster (171) e SLK (fuori classifica)

Scusa Tony, a cosa si riferiscono queste figure? Vendite in Italia? 

 

Per il resto la mostruosa avanzata dei SUV/crossover in Europa e' davvero impressionante, logico che si investa poco in altri ambiti, sopratutto da parte di AR dove gli investimenti inevitabilmente ora convergono tutti du Giulia e derivate. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, sono le vendite in Italia.

MiTo ha venduto praticamente solo qua in Italia. E se non ha mercato qua, figurati fuori...

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai capito perché l' abbiano fatta a tre porte anziché a cinque.Sarebbe stata una piccola sportivetta e con la praticità delle cinque porte, dire la sua sul mercato e interessare a una più ampia platea.

Modificato da super pax
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, super pax dice:

Mai capito perché l' abbiano fatta a tre porte anziché a cinque.Sarebbe stata una piccola sportivetta e con la praticità delle cinque porte, dire la sua sul mercato e interessare a una più ampia platea.

Perché all'epoca le 3 porte ancora tiravano, e la rivale, Mini, andava ancora per la maggiore in quella configurazione.

 

Che poi, non è che la MiTo non sia pratica. Ha 4 posti veri. Ha un bagagliaio dignitoso quanto le compatte concorrenti. Non è mica una spider. Come sportivetta imho è tuttora un bel compromesso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.