Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ti dico io invece ho sempre adorato le E SW proprio per il loro stile lineare e senza fronzoli. Linee rette e grande capacita' di carico. Come deve essere una S, anzi la SW insieme ai volvoni. Questa sembra un bombolone.....

beh, però se la metti così è nel solco eh...si vede chiaramente il baulone.

hanno sempre avuto il culone, se squadrato o no dipende dallo stile complessivo adottato nel periodo.

l'attuale (la vedo tutte le mattine al bar) ha quel baulazzo squadrato enorme e comunque come stile complessivo non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

beh, però se la metti così è nel solco eh...si vede chiaramente il baulone.

hanno sempre avuto il culone, se squadrato o no dipende dallo stile complessivo adottato nel periodo.

l'attuale (la vedo tutte le mattine al bar) ha quel baulazzo squadrato enorme e comunque come stile complessivo non mi piace.

Si, culone si, ma io con il culone (piu' o meno) ci vado d'accordo :lol: . Infatti non mi lamentavo dal baulazzo. Mi lamentavo della linea con il fianco uniformemente bombato e la linea che pare restringersi troppo verso il tetto. Il pandorino insomma.

vedi, la attuale a me non da' quella impressione

2014-mercedes-benz-e-class-wagon-16_318.jpg

$_1.JPG?set_id=8800005007

PS - anche la nuova classe C S secondo me ho lo stesso "difetto"

C-Class-Estate.jpg

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che al netto delle stilo complessivo di MB che oscilla tra linee rette e curve ogni 2 generazioni più o meno con la E SW a livello di progettazione puntano sul baulone. questo è chiaro.

poi questo va inserito nel linguaggio stilistico complessivo. e qui a te alcune soluzioni piacciono ,altre meno.

io sulla classe E ragiono così:

a me della classe E piace/mi comprerei sempre LA BERLINA. poi ci sono versioni che mi sono piaciute e altre no.

la SW per me è un male necessario...se proprio mi piace tanto la berlina ma ho un rottwieler (:mrgreen::§) mi potrei adattare a comprarmi la SW. ma me la dovrei digerire.

la E attuale NON MI PIACE , questa (la IX) invece probabilmente (da quello che vedo ) SI.

ergo...la eventualissima SW è di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...a me sembra una vettura per "l'ultimo viaggio"...come accade con i modelli precedenti...solo che quelli sono stati modificati...mentre questa è già pronta esternamente...non richiede ulteriori interventi...

mamma mia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha,la parte alta del cruscotto mi convince poco,quel quadro strumenti e schermone con sopra la tettoia paiono buttati lì:pen:,oltre all'effetto plasticone sulla destra.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.