Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma non mi dire..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 43
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Saranno Lamborghini Gallardo,perche'Aventador da 560 cv non ne conosco.Nemmeno le Huracan (610) possono essere.

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Scusate se intervengo in maniera poco politically correct ma dopo aver letto di fila tutta tutto il topic non posso non sottolineare come, anche per me, ci siano degli interventi che hanno del non sense. Perdonami, Giampi, niente di personale ma come detto da altri quello che l' autore del topic cerca non ha nulla a che fare con quello che hai consigliato. Hai detto cose che, relativamente ai kart, vanno benissimo...ma non sono indicate in questo caso.

Io non sono particolarmente appassionato di pista, pero' sia con le mie auto che con auto noleggiate, ci sono stato qualche volta...ed in base alla mia esperienza ed a quello che si chiede qui, condivido i consigli dati da ricky.

Modificato da poliziottesco

Inviato
Forse se usassi toni un po' meno aggressivi faticheresti meno a trovare ascolto. ;)

il fatto di essere dietro a uno schermo non è una deroga alla mancanza di cortesia che si userebbe dal vivo.

Modificato da Giampi