Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non ho trovato nulla in italiano, ieri c´é stata una riunione con Müller che ha messo le cose in chiaro. Non ridurranno gli investimenti sulla tecnologia per non cadere nella media e per restare tra i primi. Articolo molto interessante in cui viene tirata in ballo l´esempio Fiat con la sua riduzione all´osso degli investimenti e l´assenza di una strategia sull´elettrico , insomma esempio da non seguire .

Es gehe um mehr als nur um Stückzahlen. "Die Wettbewerber warten nur darauf, dass wir technologisch zurückfallen, weil wir nur noch mit uns selbst beschäftigt sind. Aber diesen Gefallen werden wir ihnen nicht tun", so Müller. Sollte einer der Rivalen darauf spekuliert haben, dass VW freiwillig einen Gang runterschaltet, sieht er sich getäuscht.

"La concorrenza non aspetta altro che noi indietreggiamo sulla tecnologia perché presi da altri problemi, non gli faremo questo piacere. Se qualche concorrente ne ha approfittato pensando che VW volontariamente scali Marcia rimarrá deluso"

Abgas-Skandal: Volkswagen träumt schon wieder von alter Größe - DIE WELT

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi i TDI, almeno quelli un po' vecchiotti, sono classici a fumare come dei treni ....e basta. Rimappati o no sembra che vadano a carbone ....chissa' perche.

Pensare male è peccato.... ma spesso si indovina.

Sempre per la serie: le statistiche scientifiche di AP :lol:, io penso esattamente la stessa cosa dei 1.3 mj, specialmente dei primi anni.

La Panda che ho in casa è imbarazzante, abbiamo provato a risolvere il problema in tutti i modi senza successo, ma a vedere in giro davvero non mi sento solo ;) Stai dietro ad un 1.3 mj, e dimmi che cosa vedi in accelerazione!

Invece la Golf che avevo prima, 150k km e non faceva l'ombra di una nuvola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre per la serie: le statistiche scientifiche di AP :lol:, io penso esattamente la stessa cosa dei 1.3 mj, specialmente dei primi anni.

La Panda che ho in casa è imbarazzante, abbiamo provato a risolvere il problema in tutti i modi senza successo, ma a vedere in giro davvero non mi sento solo ;) Stai dietro ad un 1.3 mj, e dimmi che cosa vedi in accelerazione!

No ma quello è il MJ Power :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

"La concorrenza non aspetta altro che noi indietreggiamo sulla tecnologia perché presi da altri problemi, non gli faremo questo piacere. Se qualche concorrente ne ha approfittato pensando che VW volontariamente scali Marcia rimarrá deluso"

Abgas-Skandal: Volkswagen träumt schon wieder von alter Größe - DIE WELT

Parlano addirittura del Fiat-Effekt!! :sh:

Senza pudore sti crucchi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque le emissioni di polveri non sono oggetto del Dieselgate. E i nuvoloni neri quelli sono: polveri. Manteniamo la testa sulle spalle :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho trovato nulla in italiano, ieri c´é stata una riunione con Müller che ha messo le cose in chiaro. Non ridurranno gli investimenti sulla tecnologia per non cadere nella media e per restare tra i primi. Articolo molto interessante in cui viene tirata in ballo l´esempio Fiat con la sua riduzione all´osso degli investimenti e l´assenza di una strategia sull´elettrico , insomma esempio da non seguire .

"La concorrenza non aspetta altro che noi indietreggiamo sulla tecnologia perché presi da altri problemi, non gli faremo questo piacere. Se qualche concorrente ne ha approfittato pensando che VW volontariamente scali Marcia rimarrá deluso"

Abgas-Skandal: Volkswagen träumt schon wieder von alter Größe - DIE WELT

A parte lo scivolone poco elegante citando Fiat :) ( ma si sa che per i tedeschi gli italiani vengono bene quando sono in difficoltà per avere un paragone positivo :) ) , l'articolo è condivisibile.

Anche se non sono così sicuro che FCA stia peggio di VAG a livello di ricerca, oggi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlano addirittura del Fiat-Effekt!! :sh:

Senza pudore sti crucchi :mrgreen:

Be lo prendono ad esempio su quello che potrebbe succedere a VW in caso di una riduzione degli investimenti sulla tecnologia e cioé cadere nella media, riconoscono a FCA o meglio a chrysler di vendere e portare soldi ma il gruppo non ha alcuna strategia Futura sulle fonti alternative.

Credo sia la scelta migliore Hanno un grande potenziale certo bisognerá tagliare su quei prodotti "inutili"

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma quello è il MJ Power :mrgreen:

:mrgreen:

Qui ho esperienza con la mia compianta 147 :)

Ma la Lybra di un amico, nell'ultimo anno di vita letteralmente era diventata una locomotiva a vapore, a 12 anni e 320k km.

Se qualcuno ti sfanalava davi gas e....i fari non li vedevi più. E dubito dipendesse dalle pur dignitose prestazioni in ripresa del 2400 jtd.

Bipartisan POWER! :birra:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che a VW rode il fatto che FCA macina record su record di vendita negli USA mentre loro arrancano e probabilmente il dieselgate li affosserà definitivamente su quel mercato...

Per quanto riguarda l'elettrico, non è un mistero che Marchionne non ci creda e lo abbia sottolineato più e più volte (anche facendo presente che 500E è un modello su cui perdono migliaia di dollari per ogni esemplare venduto), quindi non è tanto mancanza di strategia quanto mancanza di interesse tout court (e qui si può disquisire se abbia ragione o meno, ma non c'entra con il discorso che fanno i tedeschi).

Non so a voi, ma a me la frase:

"La concorrenza non aspetta altro che noi indietreggiamo sulla tecnologia perché presi da altri problemi, non gli faremo questo piacere. Se qualche concorrente ne ha approfittato pensando che VW volontariamente scali Marcia rimarrá deluso"

fa pensare tremendamente che assisteremo ad un altro VW-gate in futuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che a VW rode il fatto che FCA macina record su record di vendita negli USA mentre loro arrancano e probabilmente il dieselgate li affosserà definitivamente su quel mercato...

Per quanto riguarda l'elettrico, non è un mistero che Marchionne non ci creda e lo abbia sottolineato più e più volte (anche facendo presente che 500E è un modello su cui perdono migliaia di dollari per ogni esemplare venduto), quindi non è tanto mancanza di strategia quanto mancanza di interesse tout court (e qui si può disquisire se abbia ragione o meno, ma non c'entra con il discorso che fanno i tedeschi).

Non so a voi, ma a me la frase:

fa pensare tremendamente che assisteremo ad un altro VW-gate in futuro...

Solo per precisare che FCA é tirata in ballo da chi ha scritto l´articolo non certo da Müller o comunque sia Volkswagen.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per precisare che FCA é tirata in ballo da chi ha scritto l´articolo non certo da Müller o comunque sia Volkswagen.

Articolo scritto da tedeschi per i tedeschi: nulla di cui stupirsi (e comunque a VW rode sicuramente il fatto che una moribonda Fiat li abbia sorpassati dal niente sul mercato più competitivo del mondo).

PS: imho, se VW riesce ad influenzare le pubblicazioni italiane, figurati quanto potere ha in casa propria e come può tranquillamente aggiungere in fase di "stampa" ciò che non è conveniente dire in fase di dichiarazione....

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.