Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

capisco perfettamente che il sindaco sia vicino ai 900 (incolpevoli) dipendenti dell'azienda, ma da qui a mettersi la maglietta in sostegno di un'azienda che ha fatto quel che ha fatto e sbilanciarsi con giudizi così pressappochisti sull'impatto ambientale... no, mi spiace ma non ci sta proprio.

peraltro il sindaco è responsabile anche della salute dei suoi cittadini: è bizzarro che difenda il reo in veste di rappresentante della parte lesa.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci si può fermare tranquillamente a metà frase. Non è che con la nazionalità cambi l'approccio al problema...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Disgustoso e' dir poco.

Mi sa che i recenti schiaffoni elettorali lo hanno lasciato un po' confuso, aiutiamolo:

Tosi ripeti con noi: VW ha truffato vendendo auto inquinanti ed e' tedesca. Tu sei ...Orione Cit.

Tosi ripeti con noi: VW ha truffato vendendo auto inquinanti ed e' tedesca. Tu sei ...Orione.Cit.

Tosi ripeti con noi: VW ha truffato vendendo auto inquinanti ed e' tedesca. Tu sei ...Orione.Cit.

Tosi ripeti con noi: VW ha truffato vendendo auto inquinanti ed e' tedesca. Tu sei i...Orione...Cit.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

inviate a "don orione" il seguente studio dell' MIT

Study: Volkswagen?s emissions cheat to cause 60 premature deaths in U.S. | MIT News

Assessing health outcomes

According to the study, conducted by researchers at MIT and Harvard University and published in the journal Environmental Research Letters, excess emissions from Volkswagen’s defeat devices will cause around 60 people in the U.S. to die 10 to 20 years prematurely. If the automaker recalls every affected vehicle by the end of 2016, more than 130 additional early deaths may be avoided. If, however, Volkswagen does not order a recall in the U.S., the excess emissions, compounding in the future, will cause 140 people to die early.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se avete visto una nuova pubblicità della Opel.. fantastica ma credo non gliela faranno tenere per molto.

Bambino rompipalle che però stavolta parla col vicino di casa che ha preso la macchina nuova e lo tempesta di domande (la tua macchina si può controlla con lo smartphone, ecc ecc), il vicino non ha nessuna di queste amenità... io credevo a quel punto saltasse fuori il logo (vedi bambino rompipalle già visto sulla volkswagen con madre ignara di tutto basta che sia una golf) invece tadah!! esce il babbo del bambino con la sua Opel ed il figlio che sbotta al vicino di casa "non potevi comprare una Opel?".

Comunque a suon di pubblicità, bombardamento di pubblicità di auto tedesche, tendono a far passare il messaggio che i prodotti tedeschi e le tali macchine siano le migliori.

Il popolo recepisce questo messaggio e diventa una opinione condivisa.

Non so dove ho letto che volkswagen spende circa 2500 euro di pubblicità per auto contro i 500 di Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella pubblicità mi ha fatto piangere.

Io pensavo che il tizio rispondesse "sai, ho comprato una macchina, non uno Smartphone".

Che schifo.

Tra qualche anno autoPareri si fonderà con hardwareUpgrade

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Disgustoso e' dir poco.

Mi sa che i recenti schiaffoni elettorali lo hanno lasciato un po' confuso, aiutiamolo:

Tosi ripeti con noi: VW ha truffato vendendo auto inquinanti ed e' tedesca. Tu sei italiano.

Tosi ripeti con noi: VW ha truffato vendendo auto inquinanti ed e' tedesca. Tu sei italiano.

Tosi ripeti con noi: VW ha truffato vendendo auto inquinanti ed e' tedesca. Tu sei italiano.

Tosi ripeti con noi: VW ha truffato vendendo auto inquinanti ed e' tedesca. Tu sei italiano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari per correttezza,correggiamolo in :Tosi ripeti con noi,VW ha truffato vendendo negli Stati Uniti auto piu' inquinanti DI QUANTO DOVREBBERO ed e' tedesca.Tu sei italiano....

Giusto cosi' per ricordare che tutte le auto sono inquinanti.

Ecco, così la correzione è corretta; almeno sulla base di quanto ne sappiamo ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.