Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

 

Certo però che il perculamento è mondiale. Pare se ne siano accorti tutti meno che in italia :mrgreen: 

 

 

 

ma, no...se ne sono accorti anche qui....è che non ce ne frega un cazzo. :mrgreen:

 

giornalmente vediamo roba ben peggiore.....:disp2::attorno:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Walker dice:

Messaggi attinenti non ai motori incriminati, ma a tema Diesel (es. pulizia negli Euro 6) sono stati e saranno spostati qui: http://www.autopareri.com/forums/topic/61952-insostenibilità-ambientale-dei-motori-diesel-nelle-automobili/?page=8

 

Scusate sono nuovo e ho notato il dirottamento dei post... dal tuo messaggio mi pare di aver capito che questo thread è dedicato esclusivamente ai motori EA 189 giusto??

 

Le eventuali porchettate Renault, Opel, Suzuki, Hyundai, Porsche, Audi, Mitsubishi, Mercedes, Fiat, ecc dove vanno postate? Va aperto un thread?

 

Non intendo sostenibilità motori Diesel, BMW (e altre) hanno provato che si possono costruire motori Diesel senza sforare di 14 volte il limite NOx tramite device di vario genere... senza aspettare i nuovi test che metteranno le auto su strada, invece che su una bolla di sapone per 20 minuti...

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco un chichè che ormia si ripete:

 

un altro che si pretende oggettivo nonostante l'avatar

e con ben 4 messagi  pretende di spiegare a tutti gli altri del forum come funziona l'auto motive

(perchè non avendo comprato un auto premium per definizione sono dei fessi)

e in realtà  incomincia ad insinare, pensando che gli altri non se ne accorgano.

 

 

le uniche prove certe sono a carico di VAG,

per le altre ci sono test non ufficiali che indicano che consumi ed emissioni

su strada sono maggiori rispetto a quelli del test di omologazioni,

cosa che oltre ad essereperfettamente legale, 

non sorprende nessuno, a tal punto che in altri topic si discute appunto

di nuovi test di omologazione  o addirittura della sostenibilità futura del diesel in quanto tale.

 

BMW rientra sicuramente fra quelli che in condizioni reali emettono più dle previsto tant'è che dei grossi modelli tipo X5 negli states non stati mmediatamente richiamati con ammisisone  piena da parte della casa.

 

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 5
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Walterr dice:

 

Scusate sono nuovo e ho notato il dirottamento dei post... dal tuo messaggio mi pare di aver capito che questo thread è dedicato esclusivamente ai motori EA 189 giusto??

 

Le eventuali porchettate Renault, Opel, Suzuki, Hyundai, Porsche, Audi, Mitsubishi, Mercedes, Fiat, ecc dove vanno postate? Va aperto un thread?

 

Non intendo sostenibilità motori Diesel, BMW (e altre) hanno provato che si possono costruire motori Diesel senza sforare di 14 volte il limite NOx tramite device di vario genere... senza aspettare i nuovi test che metteranno le auto su strada, invece che su una bolla di sapone per 20 minuti...

 

Se si dovesse provare che un altro costruttore ha organizzato una truffa in stile VW apriremmo un altro thread, nel frattempo in assenza di novità sul fronte defeat device c'è il thread indicato nel post che hai quotato. ;) 

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, Walterr dice:

 

Scusate sono nuovo e ho notato il dirottamento dei post... dal tuo messaggio mi pare di aver capito che questo thread è dedicato esclusivamente ai motori EA 189 giusto??

 

Questo thread è dedicato alle auto dotate di un dispositivo illegale "programmato" a riconoscere i test di omologazione Euro5 e ad alterare, durante i test, i parametri del motore, e/o dei dispositivi anti-inquinamento, al fine di produrre un livello di emissioni compatibile coi vincoli previsti per l'omologazione. Si tratta, in sostanza, di automobili che, senza il dispositivo illegale, non sarebbero state omologabili.

 

Ad oggi la vicenda riguarda solo le auto del gruppo VW

 

Cita

Le eventuali porchettate Renault, Opel, Suzuki, Hyundai, Porsche, Audi, Mitsubishi, Mercedes, Fiat, ecc dove vanno postate? Va aperto un thread?

 

Se e quando ci saranno prove o gravi indizi che i suddetti produttori abbiano dotato le loro auto di dispositivi analoghi a quelli di cui sopra, le relative "porchettate" potranno essere postate qui. 

 

 

Cita

Non intendo sostenibilità motori Diesel, BMW (e altre) hanno provato che si possono costruire motori Diesel senza sforare di 14 volte il limite NOx tramite device di vario genere... senza aspettare i nuovi test che metteranno le auto su strada, invece che su una bolla di sapone per 20 minuti...

 

"Viva le auto tedesche, gli altri caccapuppù". Se ne sentiva la mancanza.

 

 

 

 

Modificato da loric
  • Mi Piace 6

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, loric dice:

 

Questo thread è dedicato alle auto dotate di un dispositivo illegale "programmato" a riconoscere i test di omologazione Euro5 e ad alterare, durante i test, i parametri del motore, e/o dei dispositivi anti-inquinamento, al fine di produrre un livello di emissioni compatibile coi vincoli previsti per l'omologazione. Si tratta, in sostanza, di automobili che, senza il dispositivo illegale, non sarebbero state omologabili.

 

Ad oggi la vicenda riguarda solo le auto del gruppo VW

 

 

Se e quando ci saranno prove o gravi indizi che i suddetti produttori abbiano dotato le loro auto con dispositivi analoghi a quelli di cui sopra, le relative "porchettate" potranno essere postate qui. 

 

 

 

"Viva le auto tedesche, gli altri caccapuppù". Se ne sentiva la mancanza.

 

 

 

 

 

 

All'inizio pensavo si trattasse di puro fanatismo pro-marca (che per me è inconcepibile a meno di non ricevere stipendio dalla suddetta, ma dopotutto il mondo è bello perché è vario :-P ).

 

Poi, visto che gli interventi continuavano, pensavo che fosse semplicemente una questione di principio tipica da foro on line: tra la polemica fine a se stessa alla pura, vecchia e semplice... --> :mirror:

 

 

Dopo gli ennesimi interventi di cui sopra, e a cui @loric ha risposto con fin troppa cortesia, sto cominciando invece a pensare che ci siano seri problemi di comprensione cognitiva e linguistica.

 

Amen.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Walterr dice:

 

Scusate sono nuovo e ho notato il dirottamento dei post... dal tuo messaggio mi pare di aver capito che questo thread è dedicato esclusivamente ai motori EA 189 giusto??

 

Le eventuali porchettate Renault, Opel, Suzuki, Hyundai, Porsche, Audi, Mitsubishi, Mercedes, Fiat, ecc dove vanno postate? Va aperto un thread?

 

Non intendo sostenibilità motori Diesel, BMW (e altre) hanno provato che si possono costruire motori Diesel senza sforare di 14 volte il limite NOx tramite device di vario genere... senza aspettare i nuovi test che metteranno le auto su strada, invece che su una bolla di sapone per 20 minuti...

 

non per dire, ma alla mia bmw nuova, per star dentro ai limiti sostituiscono l'egr a 25k km. E non è un difetto: è un richiamo. E potrebbe non essere risolutivo. Io non son così convinto che ci sia un motore veramente efficace con nox ed emissioni varie

 

Ah si, il benzina :mrgreen: 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

lavora troppo a quanto pare...

egr krumira!!!!!!!!! Lo diciamo ai sindacati!!!!

 

ti metteranno una egr statale che timbra e poi si fa i cazzi suoi.

 

mi sa che il diesel per sopravvivere dovrà fare passi indietro sul downsizing e riaumentare i cm3.

così da avere pressioni di sovralimentazione più basse e temperature inferiori in camera.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.