Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, stev66 dice:

non chiudono lancia perché Y vende bene, anzi meglio dopo il restyling :)

 

 

Il discorso si pone per quando Ypsilon sarà pronta per la pensione. E considerando che ha già quasi 5 primavere sulle spalle (per carità, niente rispetto alle 11 di Punto :D ) non  manca tantissimo per decidere

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Delta derivata da Tipo anche SW fatta con due spiccioli non pesterebbe i piedi a nulla e potrebbe fare dei bei numerini almeno qui. 

Per il resto Ypsilon avrà pure 5 anni, ma Panda ne ha altrettanti e 500 ne ha 9, secondo me sarebbe il caso di investire un po' di soldini per una nuova piattaforma Small unificata.... 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Yakamoz dice:

 

Il discorso si pone per quando Ypsilon sarà pronta per la pensione. E considerando che ha già quasi 5 primavere sulle spalle (per carità, niente rispetto alle 11 di Punto :D ) non  manca tantissimo per decidere

 

Se avessi un paio di dollari, li punterei sul fatto che ci sarà l'erede :)

 

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me quando ci sarà da sostituire la Ypsilon faranno un aggiornamento pesante dell'attuale, venduta solo in Italia. Ad esagerare una variante rialzetta ''Sestriere''. Per il resto per almeno i prossimi dieci anni non ci vedo altri modelli a marchio Lancia(che ricordo non ha/non avrà più una rete vendita all'estero).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tuttavia, su Auto & Design, ho colto uno spiraglio di qualcosa (io penso positivo... o forse spero?) da un'intervista al nuovo capo del design EMEA, Klau Busse. 
D: Come vede i marchi che è chiamato a dirigere, e i loro nuovi responsabili del design?

R: "Secondo me Alberto Dilillo è la persona giusta per il brand [Fiat], come Marco Tencone lo è per Maserati [...] e Scott Krueger lo sarà per Alfa Romeo. [...] Per Lancia vedremo che cosa porterà il futuro, rispetto molto ciò che ha fatto Dilillo per mantenere l'identità di marca.
 

Già che nella stessa frase ci siano Lancia e "futuro", senza negazioni, per me è qualcosa... :) 

  • Mi Piace 3

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17. Juni 2016 at 12:01, stev66 dice:

non chiudono lancia perché Y vende bene, anzi meglio dopo il restyling :)

 

 

Guardando un' attimo al mercato potrebbe essere stata anche una scelta fortunata. Non escluderei una nicchia di mercato per un marchio come Lancia, se, dic se in un futuro i marchi italiani semiartigianali e industriali stabiliscono una qualità percepita molto alta. 

 

T!

  • Mi Piace 1
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kramer23 dice:

 

Non dimenticare il fatto che esiste già la versione sui trampoli...??

lancia-ypsilon-2015-metano_44.jpg

Appunto, l'altezza c'è già(non che quella normale sia rasoterra, soprattutto il paraurti dietro....) bastano due paraurti diversi, qualche pezzo di plastica qua e là e il traction+ , voilà:lol:, ricordo che qualcuno aveva fatto un PS su Autopareri e non era affatto male:si:.

 

Questo proprio se vogliono esagerare e spendere 2 lire, non ci scommetterei, le prospettive nel breve-medio non sono buone per il marchio Lancia, poco da fare e sperare ahimè.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.