Vai al contenuto

GTA 5: quale console?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Dopo aver passato tutti i GTA (persino ora su un MacBook ho San Andreas) mi sta prendendo la voglia di giocare a GTA 5. Dato che non voglio prendere un PC per giocarci, l'unica soluzione è: Xbox ONE o PS4?

E qui avrei un altra domanda: è vero che con l'Xbox ho un "ecosistema" con Windows?

P.S: All'unieuro Xbox one sta a 299€. PS4 model C + un altro controller + GTA5 + gioco di macchine il tutto a 349€...

Link al commento
Condividi su altri Social

PS4 è più potente e diffusa, la cosa torna positiva per la vendita/scambio dei giochi.

XBO ha un miglior controller e si interfaccia con altri terminali MS, oltre a disporre di un ottimo servizio online con buoni titoli gratuiti ogni mese.

Sulle esclusive imho siamo lì, dipende dai gusti e dalla fedeltà dell'utente.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

su ps4 gta5 è risultato migliore (come il 90% dei giochi multipiatta) rispetto alla xbox.

per il pad...pure quello della ps4 non è male...10 volte megli odi quello ps3.

da quello che ho visto per ora...pure tutti i giochi che usciranno su entrambe le console...saranno meglio per ps4.

Un esempio è star wars battlefront...per ps4 risoluzione 900P...per xbox 720P

comunque pure ps4 si interfaccia col pc e oltre a questo con la roba sony

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.