Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si anche ma apre quello...

certo che imho lascia il tempo che trova...

nel senso che la moto di MM abbia frenato con l'anteriore sarà sicuramente vero...

che abbia frenato perche' Vale lo ha calciato o perche MM gli si e' buttato contro (*) secondo me non lo sapremo mai.

(*) scrivo così perche' A MIO modo di vedere MM da una testata alla gamba di Vale, che poi questa si sposti e colpisca il freno di MM perche' gli ha fatto perdere l'appoggio o colpisca il freno perche' Vale lo vuole allontanare il risultato che vedremo sara' lo stesso. La moto ha frenato. Punto.

La mia opinione personale e' che Vale abbia "allontanato" MM una volta che questo gli si e' appoggiato con il casco... non certo per dargli una pedata ma per cercare di toglierselo dalle scatole.

Non e' un bel gesto, ma in corsa per il mondiale mi sarebbero girate le scatole anche a me e quando uno sbrocca... sbrocca... e quando sbrocca, per definizione, non ragiona.

saluti.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco,cosa c'è di poco furbo nel tenere per un altro pilota?

Hai scritto era meglio se stava zitto.Cosa ha detto?Dove lo ha detto?Quando lo ha detto?

Chi ha parlato di figura di palta?Io o tu?:pen::pen::pen:

E ho citato quell'episodio non certo col significato che gli attribuisci.Ma fra congratularsi con un collega e andare di proposito a fischiarlo,vedi tu cos'è piu riprovevole.Io mi chiamo fuori.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me interessava. ad oggi (ore 15.51) non ha reso pubblico nulla. tra l'altro in Rete già hanno contestato (prima ancora di averle viste) i tempi di rilascio (ma c'era un motivo) e il fatto che con le protezioni delle leve obbligatorie da un paio di anni con un semplice calcio non riesci a schiacciare la leva del freno.

magari tra un minuto sono pubbliche, ma a me puzza di cazzata.

Secondo me non verranno mai pubblicate e Suppo ha spiegato perché: vogliono evitare di alimentare il fuoco delle polemiche. Cosa che è anche comprensibile visto che facendolo ci farebbero una figura meschina Rossi, Lorenzo, Marquez, la Federazione e quindi tutto il Motomondiale.

È decisamente meglio lasciare che le polemiche si esauriscano per mancanza di nuovi elementi ed aspettare il nuovo campionato.

Conviene alla Honda, conviene alla Yamaha, conviene agli sponsor e conviene alla DORNA.

Comunque penso che di aver capito com'è nata la storia delle telemetrie di Marquez in mano a Lorenzo: la Honda ha dichiarato che avrebbe pubblicato le telemetrie, Lorenzo ha fatto ricorso al Tribunale Amministrativo Sportivo e qualcuno a fatto 2+2=5.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non verranno mai pubblicate e Suppo ha spiegato perché: vogliono evitare di alimentare il fuoco delle polemiche. Cosa che è anche comprensibile visto che facendolo ci farebbero una figura meschina Rossi, Lorenzo, Marquez, la Federazione e quindi tutto il Motomondiale.

È decisamente meglio lasciare che le polemiche si esauriscano per mancanza di nuovi elementi ed aspettare il nuovo campionato.

EC , con tutto il rispetto..

STICAZZI.

allora non dici certe cose e non ti proponi di mostrarle.

a) eventualmente non provano nulla

B) possono essere alterate a piacimento.

ci hanno fatto una figura di merda colossale. secondo me erano sotto pressione e hanno preso tempo fino a dopo il GP ,se Marquez vinceva la gara con qualche bel sorpasso a Lorenzo era tutto un : "avete visto, Rossi è un contaballe, qui si corre per vincere sempre".

invece sono stati fottuti alla grande dal buon Marc.

proteggono il loro investimento (alcuni dicono che è destinato ad un decennio in HRC), ma se il ragazzo si comporta così è una pessima idea averlo come uomo immagine per un decennio.

Ieri Marquez se era furbo la gara la vinceva. ma non lo è. e così ha dato ragione a Rossi alla grande.

Ripeto, a Tokyo non sono contenti per nulla. La repsol IMHO non è contenta nemmeno lei.

EDIT: domani magari Suppo e nAkamoto mi smentiscono eh.. e mostrano tutto:

ribadisco che :

a) fatico molto a pensare che il piede di Rossi abbia fatto pigiare il freno alla mano dx di Marquez (protezioni)

B) è tutto alterabile. eventualmente andava mostrata appena arrivato ai box Marquez a Sepang.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango che non capisco l'astio del tuo modo di esprimerti e quindi sorvolo. Se non ti piace il termine 'riprovevole' comunque relativo in primis ad andare a fischiare gli ex colleghi poco amati, sostituiscilo con 'poco gentile'... :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco appunto, la tua opinione non è rilevante a questa discussione, la camomilla non era solo ironia. Fai l'incazzoso anche di fronte ad una tregua di opinioni, per dimostrare non so cosa .... prego continua a fare l'attore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco appunto, la tua opinione non è rilevante a questa discussione, la camomilla non era solo ironia. Fai l'incazzoso anche di fronte ad una tregua di opinioni, per dimostrare non so cosa .... prego continua a fare l'attore
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.