Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

In realtà, l'unica speranza di Valentino si chiama Ducati. Se per qualche miracolo o Iannone o Dovizioso riesce a contenere gli Spagnoli per qualche giro, il tempo che Valentino rimonti, magari una piccola speranza c'è.

Se no, MM e DP lasceranno scappare Lorenzo senza neanche pensarci.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aiutare palesemente un avversario, per quanto amico o connazionale, sarebbe una caduta di stile incredibile, oltre a ''danneggiare'' a livello di immagine il risultato di chi si è aiutato...infatti Iannone ha dichiarato che non lo farà e credo non lo farà nessuno a parte quelli con le open o con un passo significativamente più basso, forse.

Il problema è che un conto è non aiutare e fare la propria gara con il tuo passo per guadagnare il podio o anche solo una posizione e qualche punto in più anche se non sei in lotta nel mondiale, come ha fatto giustamente Iannone a PI, un conto è rallentare e ostacolare di proposito...lecito ai fini del regolamento forse(anche se ho qualche dubbio, c'è una parte dove parla di comportamenti antisportivi mi pare), sportivamente è una cosa orrenda.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un gruppo di piloti pronto ad aiutare Rossi - IlGiornale.it

Un gruppo di piloti pronto ad aiutare Rossi

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale sportfair.it, il giornalista Riccardo Cucchi, nel format condotto da Emanuela Falcetti, avrebbe detto che un gruppo di piloti della MotoGP sarebbe pronto a far passare Rossi fino alle prime posizioni

SPORTFAIR:IT

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra quindi di capire che la stramaggioranza dei colleghi di Pedrosa siano della mia opinione:

il cojoncito ha esageratamente sbagliato e frodenzo sta viscidamente scippando questo mondiale!

(James & Lucio, voi "accusate" me di faziosità quando a me appare evidente che siate voi a peccare di faziosità nel versante opposto

...che vi ha fatto di male Valentino? Spero non una cosa grave quanto quelle subite in Olanda e Argentina dal povero cojoncito.....!!!!?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente Dovizioso ha dichiarato che secondo lui il comportamento di Marquez a Sepang può essere la conseguenza delle dichiarazioni fatte da Rossi il Giovedì precedente. In poche parole ha detto che a suo parere Rossi ha sbagliato a dire quelle cose, che ciò può aver indispettito Marquez, spingendolo così a fargli ostruzionismo in pista.

Iannone invece, rispondendo alla domanda: «Aiuterai Valentino?», ha dichiarato: «Non ci penso nemmeno!»

Link al commento
Condividi su altri Social

...non vi è ancora chiaro che giovedì Vale ha dichiarato ciò per cercar di evitare che si ripetesse la gara di Australia?!?

Dovizioso è 1, e non ha mai amato Vale

Iannone avrà parlato da uomo Ducati (ma coi fatti l'ha dimostrato già sabato cosa pensa -trainando in vano Vale alle qualifiche-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.