Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Hai detto le paroline magiche [emoji38]

Così belline, così difficili da avere ;)

Se non ti fanno fattura va a farsi benedire anche il discorso sicurezza e garanzia. Se ti schioppa una gomma chi vai a cercare poi?

• Risposte 66
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ieri il mio gommista di fiducia mi ha montato le gomme invernali che ho comprato online. servizio completo al prezzo di 30 euro, cortesia inclusa. ovviamente, c'era molta coda. quando lavori bene, s

• E' quello che è successo da anni nell'elettronica di consumo. Spesso il prezzo su internet è piu basso di quello all'ingrosso dei piccoli commercianti. Per avere prezzi inferiori di internet e guada

Inviato

ieri il mio gommista di fiducia mi ha montato le gomme invernali che ho comprato online.

servizio completo al prezzo di 30 euro, cortesia inclusa.

ovviamente, c'era molta coda. quando lavori bene, sei cortese e al prezzo giusto ti fai pubblicità da solo.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
ieri il mio gommista di fiducia mi ha montato le gomme invernali che ho comprato online.

servizio completo al prezzo di 30 euro, cortesia inclusa.

Inviato
se posso chiedere: oltre alla cortesia è incluso anche il pezzetto di carta? per curiosità, perché sarebbero 6 euro+IVA a gomma, davvero poco.
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
se posso chiedere: oltre alla cortesia è incluso anche il pezzetto di carta? per curiosità, perché sarebbero 6 euro+IVA a gomma, davvero poco.

Un concessionario Peugeot a 20km da dove abito fa 19€ con scontrino.

Mazda 3 122cv 1504618.png

• 4 mesi fa...
Inviato

Dalle mie parti (Belluno) i gomminsti spesso si rifiutano di montare le gomme acquisiate in Internet nascondendosi dietro la responsabilità legale sulla gomma in caso di scoppio..io dico che a fronte di un montaggio può sempre scrivere nella ricevuta la dicitura gomme fornite dal cliente...e a parte questo qualcuno chiede anche € 100 con il controllo della convergenza..invece recentemente mi è capitato di conoscere un gommista vicino a Cervia (Ra) che pratica dei prezzi ancora più bassi di internet...quindi mi rivolgerò da lui...!