Vai al contenuto
  • 0

1happydream

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sono andato dal mio meccanico di fiducia che fa anche il gommista per farmi dire qualche prezzo per le estive...online ho risparmiato poco più di 250€...Lui stesso ha detto "non riuscirò mai a farti dei prezzi neanche simili a quelli che trovi online, non dirmi neanche quanto c'è di differenza, le compri li, le porti qui e le montiamo".

Mi ha chiesto 40€ per il montaggio (prezzo più che giusto).

Quindi tanto di cappello, mi ritengo fortunato.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...e un altro gommista ne avrà ricavato un nuovo cliente (come successo anche al mio da 6anni caro nuovo gommista ....ah, io gli avrò portato almeno altri nuovi 5 clienti....)

corretto.

nel mio caso il vecchio gommista ha continuato a fare così con altri e adesso monta e vende solo le gomme di camion e trattori, probabilmente le uniche che on line non si comprano!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Solita diatriba.

Solite polemiche.

Mi dici di no?

Ok ne troverò altri 10 che mi diranno di si, hai perso un cliente e hai fatto brutta figura.

Io on-line ho risparmiato CENTINAIA di €.

Un'altro punto che ritengo importante e che ho appurato di persona, se si vogliono gomme diciamo di marca(bridgestone-pirelli e compagni bella) i prezzi sono ESORBITANTI sia per le estive sia per le invernali, ed ecco che per risparmiare il gommista di propone gomme sottomarca, sconosciute che non sempre posso considerarsi gomme sicure.

Sopravviverà chi più è propenso al cambiamento, inutile lamentarsi che si ha il magazzino pieno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0