Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto usata... consiglio sul da farsi...

Featured Replies

Inviato
La kawaii potato era perchè ho fatto la figura da patata x3 sì comunque presumo venga dai manga x3

E' perchè nell'allestimento non c'era talmente nulla che ho dovuto far mettere anche il tecnico x3

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 56
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• esatto   ho avuto una utilitaria senza clima fino a pochi mesi fa, ci facevo 5-6000 km l'anno e l'avevo ereditata da una cognata in ottime condizioni a un prezzo ridicolo.   il con

• Onesto e abile: il meccanico che vorrebbero avere tutti

• Basta venderla d'inverno, secondo me la gente non si ricorda di provare il clima

Inviato
  • Autore
Anno di prima immatricolazione?

Allestimento si chiama actual base?

Stato carrozzeria e pneumatici?

Eventuali accessori aggiuntivi (vernice metallizata, sensori di parcheggio, barre portapacchi, etc.?)

Bisogna avere un po' di dati per fare una valutazione.

Inviato

Se non ti fa eccessivamente male al portafoglio, metti questa in vendita a 2000 euro e cerca di aggiungerne altri 2000 almeno, nell'acquisto di un'altra auto.

E cercane una, per quanto difficile possa essere, che sia meno chilometrata e abbia una storico della manutenzione eseguita. Magari anche l'annetto di garanzia, che male non fa.

Nel caso in cui la possibilità economica di fare quest'operazione non ci sia nell'immediato, ti consiglio di resistere con questa e stringere un po' la cinghia, finchè non avrai la liquidità per poterlo fare. In caso contrario, rischi di passare dalla padella alla brace. E la brace scotterebbe di più: in un'auto tutto ciò che non c'è non si rompe.

Almeno per ora guidi un'auto che ha tante cose che non possono rompersi.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Beh complimenti per l'affare dal momento che, per 2300€, non è affatto difficile trovare auto con radio e clima di serie e allestimenti decenti.

Per me devi metterla in vendita da privato perché secondo me un commerciante non te la ritira nemmeno un'auto senza clima. O te la ritira per 600€.

E con il ricavato, magari aggiungendo qualcosina, ti racomando una ford fiesta 1.2 75cv del 2007 che perlomeno ha di serie radio e clima. E 2700€ la porti via

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
Beh complimenti per l'affare dal momento che, per 2300€, non è affatto difficile trovare auto con radio e clima di serie e allestimenti decenti.
Inviato

No stavo cercando, vale circa 1900 euro.

Fiat Panda, quotazioni e listino dell'usato

I poggiatesta e la cintura indicano l'immatricolazione per il quinto posto, credo. Devi trovare qualcuno a cui serva un'utilitaria e che sia di quelli che non usano o odiano l'aria condizionata.

Dirti a priori cosa puoi trovare con 3/4000 euro e' una mera previsione. Puoi trovare l'affare di una macchian ben tenuta e senza difetti. Puoi trovare l'auto tirata a lucido con magagne meccaniche che ti vengono fuori dopo 6 mesi. Puoi trovare quella che si presenta male perché sporca e con qualche bozzetta ma meccaicamente a posto e senza difetti congeniti. Oppure quella che necessita di qualche lavoretto ma va bene oppure la sòla che ha un difetto latente grave che si manifestera' entro poco tempo.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
Un bell'affarone insomma! xD

Vabè dai temevo peggio sinceramente

Avesse avuto il clima, per le altre mancanze ci avrei potuto convivere tranquillamente anche per alcuni anni, ma ho passato anni e anni in auto senza clima e sinceramente cambiarla per prenderne un altra in pari condizioni (meglio per alcune, quelle di tipo progettuale, pianale, spazio, qualche cavallo ecc, e peggio per altre, quella vecchia è di allestimento superiore, diciamo al pari di una Active/dynamic di adesso, considerato il fatto che all'epoca alcune cose non erano diffuse come ora) e doverla tenere altri anni sinceramente non mi va molto a genio, poi sapere anche che l'abbiamo pagata un terzo in più di quello che vale è la gioia! xD

Quindi cosa intendi fare? Non l' ho capito, fai verificare che la perdita d'olio non sia niente di grave e poi decidi?

Inviato
  • Autore
Quindi cosa intendi fare? Non l' ho capito, fai verificare che la perdita d'olio non sia niente di grave e poi decidi?

Il temevo peggio era riferito al valore di quel listino =)

Sì comunque penso faremo così =), ho visto che su quella cifra ci sono addirittura anche delle grande punto =0 per non parlare delle punto classic che però eviterei essendo derivate della punto 2 con tutto ciò che ne consegue

Vabè, aldilà della figura che ho fatto adesso (xD) non sono proprio completamente a zero assoluto di auto (cioè a livello di madama che se cambia auto non trova i pedali.. xD), il mio errore è stato solo quello di non dire fermamente di no come avrei dovuto fare senza se e senza ma, fosse costata anche solo 1000 euro, oddio, magari 1000 si, però di nuovo torniamo da capo...