Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, F . P i ë c h dice:

 

Amici mi hanno detto che un concessionario di Torino lamenta il fatto di non riuscire a venderle, a me sembra strano, ultimamento, considerato che non si parla di una Panda, ne ho viste diverse, forse persino più Abarth che Fiat...

 

Ma ci provano almeno a venderle?

Che stante le nuove politiche di obiettivi più bassi, nella recente esperienza ai concessionari FCA la voglia di sbattersi è scesa ulteriormente.

Gli bastano Tipo, 500L e Panda che si vendono da sole....

 

e quelle che vendono è perché in Mazda é ancora più difficile farsi vendere la Mx-5

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Mazda si impegnano veramente a non venderne. Quando sono andato a vedere la mazdina era esposta in un'area buia del salone, no ordini solo pronta consegna, no test drive, no ritiro usato. Sono ancora più impressionanti i numeri di mazda.

 

Per quanto riguarda la 124, oggi l'ennesimo signore di mezza età che mi fa i complimenti per un auto più vecchia di me tenuta così bene. Ci restano male quando scoprono che "in fiat hanno rifatto la 124 spider". E' un piacere andarci in giro anche in città, mette il buon umore a tutti, una vera calamita per gli sguardi.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, grayfox_89 dice:

In Mazda si impegnano veramente a non venderne. Quando sono andato a vedere la mazdina era esposta in un'area buia del salone, no ordini solo pronta consegna, no test drive, no ritiro usato. Sono ancora più impressionanti i numeri di mazda.

 

Per quanto riguarda la 124, oggi l'ennesimo signore di mezza età che mi fa i complimenti per un auto più vecchia di me tenuta così bene. Ci restano male quando scoprono che "in fiat hanno rifatto la 124 spider". E' un piacere andarci in giro anche in città, mette il buon umore a tutti, una vera calamita per gli sguardi.

 

Il signore però ha bisogno di un buon paio di occhiali :-P confondere la nuova per la vecchia ce ne vuole! e se la vecchia la conosci non la confondi...

A me succede ancora oggi che, soprattutto i bambini che ancora non fanno molta differenza, confondano la mia barchetta rossa per una Ferrari :-D ma non la 166 per quando a me piacerebbe, averne una vera (a chi non piacerebbe!) 

 

Il rosso non passa inosservato sulle sportive ed il mio rammarico è che non abbiano puntato su un rosso più chiaro perché sarebbe stato ancora più bello (anche quello della barchetta era troppo scuro... da rosso corsa il mio è diventato rosso speed e la differenza è notevole), così come sarebbe stato bello avessero avuto il coraggio di riproporla di un bel arancione, azzurro e giallo tutti rigorosamente pastello.

 

Spero abbiano imparato dall'esperienza barchetta che le Limited Edition vendono bene se sono particolari, la barchetta aveva la versione argento con capote e sedili bordeaux e quella verde scuro con interni e capote beige, capote e sedili di questi colori non si potevano avere se non con queste serie che le rendeva realmente Limited (c'era anche la Club Italia - bicolore verde e blu come la 166 - ma non so se era una versione ufficiale Fiat). Da non dimenticare neanche la Web, prima auto Fiat (e forse non solo) venduta solo on-line, canna di fucile ed interni trapuntati e capote bordeaux.

 

 

 

 

IMG_20170507_191534a.jpg

Modificato da F . P i ë c h
  • Mi Piace 1

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, grayfox_89 dice:

In Mazda si impegnano veramente a non venderne. Quando sono andato a vedere la mazdina era esposta in un'area buia del salone, no ordini solo pronta consegna, no test drive, no ritiro usato. Sono ancora più impressionanti i numeri di mazda.

 

Per quanto riguarda la 124, oggi l'ennesimo signore di mezza età che mi fa i complimenti per un auto più vecchia di me tenuta così bene. Ci restano male quando scoprono che "in fiat hanno rifatto la 124 spider". E' un piacere andarci in giro anche in città, mette il buon umore a tutti, una vera calamita per gli sguardi.

Il concessionario più grosso della zona porta 124 e 124 abarth dappertutto invece...e fanno bella mostra appena entri in conce,su una pedana

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in mazda hanno il culo di piombo... se solo uno volesse vendere, considerato il prodotto che hanno, dovrebbero fare piazza pulita. L'ultima volta che son stato in mazda a modena hanno perso solo tempo a parlare male della mia brera, ma dico io, brutti coglioni, ma secondo voi se mi offendete per la scelta che ho fatto vengo a comprare da te? Cioè mi dicono eh ma di brera non ne abbiamo mai ritirate... al ché ti meriti che io insulti te ed il tuo conce...

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, F . P i ë c h dice:

Il rosso non passa inosservato sulle sportive ed il mio rammarico è che non abbiano puntato su un rosso più chiaro perché sarebbe stato ancora più bello (anche quello della barchetta era troppo scuro... da rosso corsa il mio è diventato rosso speed e la differenza è notevole), così come sarebbe stato bello avessero avuto il coraggio di riproporla di un bel arancione, azzurro e giallo tutti rigorosamente pastello.

 

Spero abbiano imparato dall'esperienza barchetta che le Limited Edition vendono bene se sono particolari, la barchetta aveva la versione argento con capote e sedili bordeaux e quella verde scuro con interni e capote beige, capote e sedili di questi colori non si potevano avere se non con queste serie che le rendeva realmente Limited (c'era anche la Club Italia - bicolore verde e blu come la 166 - ma non so se era una versione ufficiale Fiat). Da non dimenticare neanche la Web, prima auto Fiat (e forse non solo) venduta solo on-line, canna di fucile ed interni trapuntati e capote bordeaux.

 

Complimenti per la tua barchetta! Sembra tenuta da vero appassionato. Perchè non posti qualche foto?

 

Tornando IT, credo che la maggior parte dei limiti sia imposto da mamma mazda. Poca scelta colori, con una vernice che letteralmente è uno strato sottilissimo, nonostante la massima cura, ho diversi segni in zona che mai avrei immaginato, come la fiancata o l'interno porta. Nonostante tutto trovo che il rosso sia azzeccato, ma qualche altro colore pastello non ci starebbe male, oppure la possibilità di scegliere il colore del montante e qualche modello di cerchi in più (quelli dell'abarth, per esempio, li trovo orrendi).

IMG_4515.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, grayfox_89 dice:

 

Complimenti per la tua barchetta! Sembra tenuta da vero appassionato. Perchè non posti qualche foto?

 

Tornando IT, credo che la maggior parte dei limiti sia imposto da mamma mazda. Poca scelta colori, con una vernice che letteralmente è uno strato sottilissimo, nonostante la massima cura, ho diversi segni in zona che mai avrei immaginato, come la fiancata o l'interno porta. Nonostante tutto trovo che il rosso sia azzeccato, ma qualche altro colore pastello non ci starebbe male, oppure la possibilità di scegliere il colore del montante e qualche modello di cerchi in più (quelli dell'abarth, per esempio, li trovo orrendi).

 

 

Purtroppo quando devi lasciare un'auto che di fatto non ha paraurti parcheggiata in strada ti piange il cuore sapendo come l'hai tenuta fino a quel momento perché sai che la tua auto cambierà fisionomia.

 

Bellissima la tua, condivido la scelta di colore :-D mio padre quando presi la barchetta mise il veto, o rossa o rossa... fu rossa e ne sono più che contento.

 

Concordo sul fatto che una maggior personalizzazione sarebbe auspicabile, a me il montante cromo non piace molto, lo preferirei nero come sulla Abarth anche se è pur sempre vero che la 124 Spider originale l'aveva cromato.

  • Mi Piace 2

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On ‎09‎.‎05‎.‎2017 at 13:07, grayfox_89 dice:

 

Complimenti per la tua barchetta! Sembra tenuta da vero appassionato. Perchè non posti qualche foto?

 

 

 

Dai F.Piech, posti qualche foto dei vecchi tempi, quando la tue barchetta era senza danni parcheggio, per esempio dal Raid Chivasso-Maranello

WP_20170523_001.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.