Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

E' molto bella con una serie di citazioni all'originale, sicuramente meglio di MX5, molti cambieranno opinione quando avranno digerito lo stile oppure l'avranno vista dal vivo, pessima la scelta del colore che nasconde i volumi e appesantisce specialmente per una vettura vista per la prima volta, inoltre avrei preferito la maniglia cromata e un altro disegno di cerchi(e ci sono molto belli tra quelli disponibili per il modello)

La 160hp(162cv) e' la variante US del nostrano 1.4T multiair 170cv.

11222440_1642744995974303_5626828684693410002_o.jpg

Guarda per un senso di patriottismo ti direi che veramente spero tu abbia ragione e mi auguro di cambiare idea

magari per la versione sport. Però di base a me piace lo stile ammerigano su dimensioni più ammerigane

La mia idea potrebbe cambiare se questa avesse il volante regolabile in profondità, oh non ci crederai ma sta roba sulla mx5 mi fa impazzire...e non mi frega un cass se è sempre stata così, si cambia! scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma guarda che non hanno in previsione di venderne eh! :mrgreen:

Spero a tappare un po' la griglia inferiore, perché fra quella, la griglia superiore, i gruppi degli antinebbia e le luci di posizione, e' un pastrocchio estetico assoluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto, teniamo a mente che è una macchina di meno di 4 metri e 1,2 di altezza, quindi apparirà molto compatta dal vivo e tutti gli elementi del design saranno ravvicinati e all'occhio sarà tutta un'altra storia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque:

- il brancardo sporgente anziché sfuggente che rende monolitica la fiancata...

- la presenza del pietoso spoilerino in coda che disintegra in un attimo la parentela con 124 che aveva il culetto calante nella parte centrale per dar forza ai passaruota...

- le luci posteriore che abbracciano il terzo volume...

- il paraurti anteriore che come unico accenno richiama la forma delle frecce della progenitrice e per il resto presenta elementi gettati alla membro di segugio...

Sono a mio parere i principali difetti che allontanano questa vettura dalla iconica auto da cui deriva e lasciano perplessi ad una prima vista.

Magari nel complesso sarà anche una vetturetta con la sua presenza scenica ma porta un nome pesante... E pertanto non gli viene perdonato niente.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace e persino parecchio.... :oddio:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di bocciarla senza possibilità di ripetere l'appello, non sarebbe meglio aspettare di vederla dal vivo.

magari con angolazioni e luci più "naturali".

Oramai, si dovrebbe sapere che le foto ufficiali, specie FCA :lol:, hanno un'aderenza con la realtà tendente allo zero...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di bocciarla senza possibilità di ripetere l'appello, non sarebbe meglio aspettare di vederla dal vivo.

magari con angolazioni e luci più "naturali".

Oramai, si dovrebbe sapere che le foto ufficiali, specie FCA :lol:, hanno un'aderenza con la realtà tendente allo zero...

Quoto.

Per ora mi piace molto, specialmente dopo aver visto la Mazdina dal vivo.

E mi piace proprio per la sua aria da piccola muscle car.

Ovviamente, giudizio sospeso fino a visione dal vivo, come fu per la MX-5.

- il brancardo sporgente anziché sfuggente che rende monolitica la fiancata...

- la presenza del pietoso spoilerino in coda che disintegra in un attimo la parentela con 124 che aveva il culetto calante nella parte centrale per dar forza ai passaruota...

- le luci posteriore che abbracciano il terzo volume...

- il paraurti anteriore che come unico accenno richiama la forma delle frecce della progenitrice.

Tutti particolari che mi piacciono molto molto. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.