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Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Penso che tra le due idee, quella ridicola per un prodotto come questo e quella da supereroe, altrettanto inutile, ci sia una buona pubblicità di prodotto.

Lo spot della barchetta era uno spot pulito, emozionale e chiaro. La sportiva Fiat è tornata ed è figa.

In ogni caso non mi arrovello, non scelgo un prodotto per la pubblicità ma dico che si poteva utilizzare un linguaggio più consono al tipo di vettura ed al target al quale si aspira.

L'hard top è senza dubbio utile, se ben fatto trasforma una spider in una piccola coupè piacevolmente utilizzabile anche d'inverno, spero solo che non averlo studiato insieme all'auto non ne condizioni l'integrazione estetica.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

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Vorrei almeno un cambio con paddles al volante

I cambi sono un manuale e un automatico classico. I paddles ci sono sull'automatico ma non ne vale la pena

Ci vuole un doppia frizione, d'altra parte se fanno una versione da rally

Dici che costa poco prendere un cambio artigianale montato per fare poche corse all'anno, industrializzarlo, omologarlo e venderlo ad un prezzo umano? Forse sei un po' confuso su come vadano le cose... Poi i cambi da rally magari non sono nemmeno doppia frizione, ma sequenziali con innesti diretti... Tipo quello per la 695 biposto... Che infatti costa tipo 10k € solo il cambio o qualcosa del genere...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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I cambi sono un manuale e un automatico classico. I paddles ci sono sull'automatico ma non ne vale la pena

Dici che costa poco prendere un cambio artigianale montato per fare poche corse all'anno, industrializzarlo, omologarlo e venderlo ad un prezzo umano? Forse sei un po' confuso su come vadano le cose... Poi i cambi da rally magari non sono nemmeno doppia frizione, ma sequenziali con innesti diretti... Tipo quello per la 695 biposto... Che infatti costa tipo 10k € solo il cambio o qualcosa del genere...

Beh a me piacciono i doppia frizione con paddles al volante, fosse per me produrrebbero solo quelli, gli altri cambi non hanno senso

tra poco escono le auto che si guidano da sole, non ho certo intenzione di combattere ancora con il pedale della frizione

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