Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016? 291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Penso che tra le due idee, quella ridicola per un prodotto come questo e quella da supereroe, altrettanto inutile, ci sia una buona pubblicità di prodotto.

Lo spot della barchetta era uno spot pulito, emozionale e chiaro. La sportiva Fiat è tornata ed è figa.

In ogni caso non mi arrovello, non scelgo un prodotto per la pubblicità ma dico che si poteva utilizzare un linguaggio più consono al tipo di vettura ed al target al quale si aspira.

L'hard top è senza dubbio utile, se ben fatto trasforma una spider in una piccola coupè piacevolmente utilizzabile anche d'inverno, spero solo che non averlo studiato insieme all'auto non ne condizioni l'integrazione estetica.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

  • Risposte 1.9k
  • Visite 485.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Sta storia della Fiat che non sarebbe più italiana ce l'avrebbe anche un po' fatto a fettine. La holding è Fiat Chrysler Automobiles N.V., ma la casa automobilistica è FCA Italy S.p.A., con sede legal

  • 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

    Dopo tre mesi e 4.000 km, vi riporto il mio entusiasmo per la 124 spider. Potrebbe essere interessante una analisi punto per punto, come ne sono già apparse qui, anche perchè in alcuni aspetti no

  • Qualche riflessione su questa (gran) spiderozza.   1) il solo fatto di avere un bel rosso pastello (anche se a pagamento), me la fa preferire di gran lunga alla cugina nipponica (con la qual

Immagini Pubblicate

Inviato
Vorrei almeno un cambio con paddles al volante

Ma sai i paddles con il cambio automatico a convertitore non è che faccia miracoli... anche su gt86 ci sono i paddles ma non fanno granché

Inviato
Ma sai i paddles con il cambio automatico a convertitore non è che faccia miracoli... anche su gt86 ci sono i paddles ma non fanno granché

Ci vuole un doppia frizione, d'altra parte se fanno una versione da rally

Inviato
Ci vuole un doppia frizione, d'altra parte se fanno una versione da rally

Mi sfugge il nesso fra le due affermazioni...

Inviato
Vorrei almeno un cambio con paddles al volante

I cambi sono un manuale e un automatico classico. I paddles ci sono sull'automatico ma non ne vale la pena

Ci vuole un doppia frizione, d'altra parte se fanno una versione da rally

Dici che costa poco prendere un cambio artigianale montato per fare poche corse all'anno, industrializzarlo, omologarlo e venderlo ad un prezzo umano? Forse sei un po' confuso su come vadano le cose... Poi i cambi da rally magari non sono nemmeno doppia frizione, ma sequenziali con innesti diretti... Tipo quello per la 695 biposto... Che infatti costa tipo 10k € solo il cambio o qualcosa del genere...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
I cambi sono un manuale e un automatico classico. I paddles ci sono sull'automatico ma non ne vale la pena

Dici che costa poco prendere un cambio artigianale montato per fare poche corse all'anno, industrializzarlo, omologarlo e venderlo ad un prezzo umano? Forse sei un po' confuso su come vadano le cose... Poi i cambi da rally magari non sono nemmeno doppia frizione, ma sequenziali con innesti diretti... Tipo quello per la 695 biposto... Che infatti costa tipo 10k € solo il cambio o qualcosa del genere...

Beh a me piacciono i doppia frizione con paddles al volante, fosse per me produrrebbero solo quelli, gli altri cambi non hanno senso

tra poco escono le auto che si guidano da sole, non ho certo intenzione di combattere ancora con il pedale della frizione

Inviato
Non è un bello scenario un auto che si guida da sola .

Leggevo che in Formula E stanno pensando di fare una serie per auto robot, senza pilota

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.