Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
e invece il 1.4 TGI a metano a 6 marce?

Ha un pochino più di spunto del 1.6 tdi, il vantaggio di costare il 30% in meno di carburante (ad oggi) e il vantaggio di utilizzare il metano a presso praticamente bloccato quando benzina, gasolio e gpl fluttuano. Il metano viene venduto a 1€/kg e viene aumentato di 1 cent ogni 6 mesi.

Tuttavia devi accettare un baule di 100l più piccolo e un'autonomia di 350km a metano. E niente ruota di scorta

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 44
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Occhio che il 1.6 Diesel VW sarà quello che patirà di più le modifiche del dieselgate. E già non si parte da una gran base.

Inviato

ma per il discorso motore? un utente sopra di me ha detto che se cerco un pò di spunto di lasciar perdere la Golf, non è lo stesso discorso anche con la Leon?

Si, il motore è lo stesso. :si:

Inviato
grazie mille delle info!

ma per il discorso motore? un utente sopra di me ha detto che se cerco un pò di spunto di lasciar perdere la Golf, non è lo stesso discorso anche con la Leon?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Alla fine è arrivata anche la Mazda 3... -> Mazda3: arriva il diesel da 1.5 litri - News - Automoto.it

Beh, era anche ora...3/4 degli italiani, ma anche 9/10...non sono disposti a prendere un 2.2 e scartano l'auto a priori.

Caspita la M3 è davvero una gran bella auto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

sono allettatissimo da un'ooferta appena trovata:

Golf 7 1.6 110CV Confortiline con fari Xenon,luci diurne, tutti i sensori, telecamere, sedili riscaldati e molto altro .... 25k km a 15.900 euro!

Ahhhhhhhhhhhhhhh

sono in dubbio tra Golf e Mazda CX3(anche se dovrei aspettare un pò per la maxda)!

Ragazzi, il cambio a 5 marce, è l'unica cosa che mi fa veramente uscire pazzo..non so se me ne pentirò poi

Inviato

Golf 7 1.6 110CV Confortiline con fari Xenon,luci diurne, tutti i sensori, telecamere, sedili riscaldati e molto altro .... 25k km a 15.900 euro!

Ahhhhhhhhhhhhhhh

sono in dubbio tra Golf e Mazda CX3(anche se dovrei aspettare un pò per la maxda)!

Ragazzi, il cambio a 5 marce, è l'unica cosa che mi fa veramente uscire pazzo..non so se me ne pentirò poi

non sò se l'hai già provata, ma considera che su cx3, oltre al prezzo che, giustamente, è sopra i 20.000 euro, soprattutto al posto guida non è che lo spazio abbondi; io ci sono salito (altezza 1,75m) e avevo poco spazio in larghezza per legambe; in particolare urtavo con la destra la parte bassa del cruscotto all'altezza dei comandi del clima/vano cd.

ps. valuta giulietta, con quel budget ci rientri alla grande e ti porti a casa un bella auto, da vedre e guidare (e forsi puoi risparmiare anche qualcosa)

Peugeot 208, 1.6 Blue Hdi 100 cv, 5 porte Allure (2015)

Inviato

Ahhhhhhhhhhhhhhh

ma la versione 110cv di Golf non ha il cambio a 6 marce?:pen:

Inviato

ma la versione 110cv di Golf non ha il cambio a 6 marce?:pen:

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore
ne ha 5 e ha pure 105 cavalli, non 110.

un annetto fa è uscita la versione da 110!

la Giulietta mi frena il fatto è che ce ne sono tante che hanno bisogno di un meccanico mensile o peggio!

la devo provare, ma lo spazio per i miei 195 cm dite che c'è?