Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ciao, potete consigliarmi qualcosa in alternativa ai dadi di peluche per fare pendant con i miei interni auto maculati in pelo di mucca?!? :twisted: :twisted: :twisted:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

• Risposte 42
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao, potete consigliarmi qualcosa in alternativa ai dadi di peluche per fare pendant con i miei interni auto maculati in pelo di mucca?!? :twisted: :twisted: :twisted:
Inviato
No... la macchina è mia... e almeno per queste piccole cose mi oppongo categoricamente... o mia sorella vuole che il mio specchietto finisca come quello della sua vecchia auto??

ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
Va bhe la macchina è tua anche quando è da lavare, cambiare l'olio, cambiare le pastiglie dei freni, ecc... :twisted: :twisted: :twisted:

Ti ricordi chi mi consiglio di incollare lo specchietto retrovisore con l'attack... E' che cosa e successo al parabrezza?... :evil::evil::evil:

Ciao

Inviato

Ahia... qui vengono fuori particolari annosi... :lol::lol:

Comunque pure io dovetti incollare lo specchietto centrale perchè si era staccato... ma non l'ho fatto con l'attack :D:D

ciao ciao!

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

Nooooo qui cadono i miti!!

Attaccare qualcosa alla macchina o anche personalizzarla con cose attaccate ai vetri è da BURINOO all'ennesima potenza! :shock:

La macchina nasce così come la ordinate e devi vivere allo stesso modo, la personalizzazione (anche minima) non è ben accetta! :evil::evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Attaccare qualcosa alla macchina o anche personalizzarla con cose attaccate ai vetri è da BURINOO all'ennesima potenza! :shock:

La macchina nasce così come la ordinate e devi vivere allo stesso modo, la personalizzazione (anche minima) non è ben accetta! :evil::evil:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Vedi che su qualcosa siamo d'accordo? ;)

Perchè su cosa non siamo daccordo? :?: :shock::?:

Inviato

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Perchè su cosa non siamo daccordo? :?: :shock::?: