Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, justjames dice:

 

Chi, l'ammighetto de montezuma?

 

Quello è il più pallonaro di tutti.

concordo, più che altro lo torvo stucchevole nella esaltazione del finnico e nello smorzare le capacità degli altri, ma va beh, si sa che è di parte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Cita

F1, il timore di Ecclestone: "Hamilton doppierà tutti"

Il patron del Circus preoccupato per chi sostituirà Rosberg in Mercedes: "Bottas? È bravo ma credo che nessuno possa battere Lewis. Spero arrivi uno forte perché nessuno comprerebbe un biglietto o guarderebbe la tv per vedere Lewis che parte e va via"

"Nessuno comprerebbe i biglietti per un GP o vedrebbe le gare in tv se non ci fosse un pilota forte di fianco a Hamilton. C'è il rischio di vedere Lewis prendere il via e doppiare tutti, sarebbe un male, per lo sport e per lo spettacolo". Bernie Ecclestone teme che la Mercedes alla fine decida di ripiegare su un pilota di secondo piano per sostituire Rosberg. Un guaio per il Circus visto che nella prossima stagione ci potrebbe essere un dominio assoluto di Hamilton.

.....

http://www.gazzetta.it/Formula-1/14-12-2016/f1-ecclestone-hamilton-mercedes-18014525764.shtml

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un sistema per non far avverare quello che teme ecclestone (e che lui ha contribuito a creare). 

Azzoppare la Mercedes come fecero con la Ferrari nell'era Schumacher 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

Bellissima! "Cruise control Active" mi ha fatto morire :D

 

Speriamo che sia un segno che la F1 abbia adottato un modo di communicare un po' meno "scopa nel c**o".

  • Mi Piace 4

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, LucioFire dice:

C'è un sistema per non far avverare quello che teme ecclestone (e che lui ha contribuito a creare). 

Azzoppare la Mercedes come fecero con la Ferrari nell'era Schumacher 

Cerrrrrto che c'è!

Maldonado.

Se volete lo chiamo.Dice che ha un conto aperto con gigino...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

prende sempre più piede l'ipotesi Bottas
http://it.motorsport.com/f1/news/williams-potremmo-permettere-a-bottas-di-andare-in-mercedes-859708/
che aprirebbe al porta al ritorno di Massa :azz:

Ma si era appena ritirato...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.