Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto usata 5000 euro gpl o diesel?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
32 minuti fa, Uno Turbo D dice:

Intendo a livello di resistenza delle valvole.

umh...e quindi? Scusami ma sono un profano in meccanica :-D

• Risposte 36
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che rischi di dover rifare la testata dopo N km perchè le valvole non chiudono bene perchè usurate dal gas.. N sta dalla fortuna...gente arrabbiata ha dovuto rifare la testa a 40k km tanto per fa

• Acc, quella Y non può costare così poco (fake) comunque se stà tante ore alla guida, vorrei più comfort e maggior sicurezza (classe C)

• la C30 è valida e difficilmente la rubano! in giro ce ne sono poche... consiglio quella!   non mi viene in mente altro se non auto vecchie e brutte brutte brutte come la atos...

Inviato
5 ore fa, roxas9 dice:

umh...e quindi? Scusami ma sono un profano in meccanica :-D

Che rischi di dover rifare la testata dopo N km perchè le valvole non chiudono bene perchè usurate dal gas..

N sta dalla fortuna...gente arrabbiata ha dovuto rifare la testa a 40k km tanto per farti un esempio

Ventil-mit-Verschleiss.gif

per farti capire questa è una valvola usurata che non chiude bene il condotto..

Modificato da Zampi

Inviato
  • Autore
56 minuti fa, Zampi dice:

Che rischi di dover rifare la testata dopo N km perchè le valvole non chiudono bene perchè usurate dal gas..

N sta dalla fortuna...gente arrabbiata ha dovuto rifare la testa a 40k km tanto per farti un esempio

Ventil-mit-Verschleiss.gif

per farti capire questa è una valvola usurata che non chiude bene il condotto..

ah...ottimo...se è sicuro che si presenti questo problema, ed è solo una questione di "quando", allora forse è meglio cambiare modello di auto...

Voi, che siete certamente più navigati di me nel settore, cosa fareste? 

Inviato

Io non ho capito se gasando un'auto dalle valvole sensibili come la Corsa si possono averne e far montarne di rinforzate: in quel caso spenderesti di più ma saresti a cavallo...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
34 minuti fa, Uno Turbo D dice:

Io non ho capito se gasando un'auto dalle valvole sensibili come la Corsa si possono averne e far montarne di rinforzate: in quel caso spenderesti di più ma saresti a cavallo...

Ah non lo so io ho solo letto di gente incazzata nera con le Corsa D che però l'impianto non era montato in sede.. ma era una ditta esterna, con la nuova corsa invece l'impianto GPL è stato progettato interamente dalla casa... a detta loro non dovrebbero avere più questi problemi.. (ma e come chiedere all'oste se il vino era buono..

Inviato
  • Autore
5 ore fa, Zampi dice:

Ah non lo so io ho solo letto di gente incazzata nera con le Corsa D che però l'impianto non era montato in sede.. ma era una ditta esterna, con la nuova corsa invece l'impianto GPL è stato progettato interamente dalla casa... a detta loro non dovrebbero avere più questi problemi.. (ma e come chiedere all'oste se il vino era buono..

Leggendo in giro per internet ho letto che l'impianto di cui molti si lamentano è quello di serie (in realtà montato non in sede, come dicevate), l' Omegas della Landi Renzo.

Non riesco però a reperire informazioni riguardanti Corse D 1.2 80cv con impianti aftermarket...

Inviato
  • Autore

Ho deciso per la Corsa. Cercherò di prendere contromisure considerato il caso. Domattina vado a fare il passaggio di proprietà