Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

non è che assomigli alla Tipo, ma a quanto pare anche Focus si allontana dalla (brutta) forma a uovo per tornare a essere una due volumi vera, con montante anteriore più arretrato e muso più alto e pronunciato (appunto come la Tipo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Somiglia a Tipo, Mazda 3, Sr.1...

Somiglia a un sacco di roba, anche perchè ha proporzioni molto definite.

Alla fine è una Fiestona, comunque.

 

P.s. 

Non mi dispiace affatto, devo dire, e son contento perchè alla fine del leasing della

C-Max, probabilmente la sostituta sarà lei. :pen:

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io la trovo scialba come poche? Come dite voi un collage banale di tante auto in commercio. Un mix tra Mazda, Tipo ed altro. Personalità prossima allo zero...

 

P.s. la tipa incazzata come una iena mi sa che passerà qualche minuto di terrore...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so dove vediate la tipo... (queste tipo vengono fuori dalle pareti! semicit.)

 

io ci vedo un po' di Volvo e un po' di Mazda, sicuramente ha perso la connotazione "focus". 

 

 

Da quel che vedo mi piace.....

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, reckoner00 dice:

che vuole quella ragazza li? :D comunque dopo 2 serie per me abort...questa quarta serie  mi pare piacevole come linee

1 ora fa, nucarote dice:

Dove cappero ci vedete la Tipo?Peccato che è una balena da oltre 4.30.

ce la vedono tutti...pure io :D

1 ora fa, A.Masera dice:

Solo io la trovo scialba come poche? Come dite voi un collage banale di tante auto in commercio. Un mix tra Mazda, Tipo ed altro. Personalità prossima allo zero...

 

P.s. la tipa incazzata come una iena mi sa che passerà qualche minuto di terrore...

meglio personalità zero che sta roba qua:

exterior_3.png

04-ford-focus.jpg

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Ma e' bellissima! ?

Mi viene in mente qualcosa di Maserati, che e' bene :-)

il colore? forse un po' i cerchi?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.