Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, kat dice:

Levante non ha interni arretrati, ha interni classici.

Lo schermo lì in basso è decisamente più consono del tablet appeso su auto di questo tipo.

Il marchio va a posizionarsi diversamente dalla triade, interni più classici e raffinati, per scelta.

La differenza spero la faranno i materiali visto che a quanto pare in quanto ad ammennicoli elettronici sarà a livello delle tedesche.

mah, staremo a vedere... dai primi video che ho visto online, alcune cadute di stile ci sono...

comunque mi riserbo di darne un parere definitivo una volta visto e toccato con mano dal vivo

sono gia nelle concessionarie?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto in diversi video e foto devo dire che lo sto rivalutando molto per gli esterni, rispetto alle foto iniziali sembra un buon 30% più basso. E' enorme ma molto slanciato, e il colore scuro aiuta parecchio...
Continuo a non mandare giù i versi fatti a BMW con profili verniciati e faretti tondi in mezzo alle linee tese, mi sembrano sempre cavoli a merenda.

Peraltro una cosa che si nota a baule aperto è che il taglio del portellone è in tutto e per tutto quello di una fastback, molto più orizzontale di quanto non si direbbe.
 

Una nota negativa è sullo spazio interno, ma questo è un problema di tutta la categoria. Francamente non capisco come diavolo facciano ad essere così colossali fuori e costretti dentro :? a confronto la V90 (che è più piccola!) pare un vagone sia in abitacolo che nel bagagliaio!

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Wilhem275 dice:

Visto in diversi video e foto devo dire che lo sto rivalutando molto per gli esterni, rispetto alle foto iniziali sembra un buon 30% più basso. E' enorme ma molto slanciato, e il colore scuro aiuta parecchio...
Continuo a non mandare giù i versi fatti a BMW con profili verniciati e faretti tondi in mezzo alle linee tese, mi sembrano sempre cavoli a merenda.

Peraltro una cosa che si nota a baule aperto è che il taglio del portellone è in tutto e per tutto quello di una fastback, molto più orizzontale di quanto non si direbbe.
 

Una nota negativa è sullo spazio interno, ma questo è un problema di tutta la categoria. Francamente non capisco come diavolo facciano ad essere così colossali fuori e costretti dentro :? a confronto la V90 (che è più piccola!) pare un vagone sia in abitacolo che nel bagagliaio!

gia... questi SUV sono un vero controsenso... enormi fuori e piccoli dentro... se si ha bisogno di spazio, meglio una classica SW tutta la vita che tra l'altro ha una soglia di carico molto piu bassa e quindi piu comoda

  • Mi Piace 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

dite quello che volete ma il tablet appeso sulla plancia da gancetto tipo aftermarket di GLE non si può vedere: E' una barbonata  anche sulla Up! e la Tipo , che almeno costano poco , figuriamoci su un'auto da 70keuro and counting :)

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Wilhem275 dice:

Una nota negativa è sullo spazio interno, ma questo è un problema di tutta la categoria. Francamente non capisco come diavolo facciano ad essere così colossali fuori e costretti dentro :? a confronto la V90 (che è più piccola!) pare un vagone sia in abitacolo che nel bagagliaio!

Riprendendo un discorso fatto in separata sede: a che serve lo spazio dietro scusa? Pensi che il proprietario di uno di questi troiai, appena rimorchiata la strappona di turno, va a parcheggiare dietro a qualche siepe (che se poi c'è uno schizzo di pantano non la tira più fuori) e fanno all'ammore come due piccioncini sui sedili dietro?

No no, caro mio. Centro benessere, taaac! Ristorantino stellato, taaaaaac! Due salti in disco, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac! E poi... figa che stanchezza, deve essere stata la sauna a 90°, e poi mi sa che nel cervo in fricassea c'era troppa curcuma. Ma domani aperitivino, ok? Taaaaaaac!

:)

  • Mi Piace 6

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Wilhem275 dice:

Una nota negativa è sullo spazio interno, ma questo è un problema di tutta la categoria. Francamente non capisco come diavolo facciano ad essere così colossali fuori e costretti dentro :? a confronto la V90 (che è più piccola!) pare un vagone sia in abitacolo che nel bagagliaio!

In generale sbalzi molto pronunciati che fanno volume fuori ma non hanno corrispettivo dentro; poi nel caso di Levante si deve aggiungere quel giroporta molto spesso tra l'altro in corrispondenza dello sbalzo maggiore, ossia tra la portiera e il passaruota posteriori. Inoltre il soffitto che si abbassa leggermente non aiuta in altezza, anche se comunque c'è molto di peggio.

Bagagliaio che è un po' sacrificato vuoi dall'estetica vuoi dalla TI, ciò nonostante in compenso mi è parso molto profondo e sfruttabile.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.