Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Secondo me confrontare questa con Panda è un errore. Fanno sì parte dello stesso segmento (anche se Panda è un po' un modello-ponte) ma gli approcci con cui è stato sviluppato il prodotto sono tali per cui non penso ci sia un grosso conflitto tra un potenziale cliente Panda e uno Up.

Lo stesso vale per 500.

Altro discorso per le PSA-Toyota.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Caronte89 dice:

Secondo me confrontare questa con Panda è un errore. Fanno sì parte dello stesso segmento (anche se Panda è un po' un modello-ponte) ma gli approcci con cui è stato sviluppato il prodotto sono tali per cui non penso ci sia un grosso conflitto tra un potenziale cliente Panda e uno Up.

Lo stesso vale per 500.

Altro discorso per le PSA-Toyota.

Infatti io oggettivamente tra na futura panda e un'up, prenderei la prima  

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, DUNO dice:

Hanno aggiunto il pulsante dell'alzacristalli elettrico lato passeggero anche nella portiera lato guida.

Lo avevano già introdotto sulla attuale up! ed anche sulle sorelle a partire da uno degli ultimi M.Y.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.