Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Visto dal vivo a Ginevra quel nuovo colore Grigio/Blu cangiante, è veramente bello.

Confermo, quel grigio/blu abbinato ad interni marroncini è davvero bello, anche la finitura simil-alluminio del fascione mi è piaciuta molto.

Andrò a farmi fare un preventivo appena possibile.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiunti i prezzi al primo messaggio.

Domani, quando finisce il salone, sposto in Alfa. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potete fare una foto di questo nuovo fascione interno in simil-legno o alluminio?

Non ne ho di migliori:

d96b9238ecdfb2c1a852f2e0e4fbe668.jpg

EDIT:

Aggiungo un paio di cose che non mi sono piaciute.

Il rivestimento cruscotto in finta fibra di carbonio l'ho trovata orribile ma mi ha anche dato una sensazione di "cheap" che invece non mi ha minimamente dato il rivestimento in finta pelle della foto.

I sedili in pelle e alcantara sono molto appaganti alla vista ma non mi sono minimamente piaciuti come materiali.

Probabilmente se li avessero proposti anche in pelle totale li avrei preferiti ai normali.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il finto carbonio è cheap per definizione. Io trovo triste che sia anche solo proposto. Siamo a livello del coupé di Gimmo con gli interni wrappati camo...

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

MiTo non ha un rivestimento simile all'interno delle portiere?

Per inciso a me da di tristezza anche il carbonio vero in abitacolo. Il risparmio di peso e' risibile e ridicolo, capisco mi fai il cofano e il parafango in carbonio ma il resto fatto apposta per essere visto mi sa molto di "mah". In generale su tutte le auto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne ho di migliori:

d96b9238ecdfb2c1a852f2e0e4fbe668.jpg

EDIT:

Aggiungo un paio di cose che non mi sono piaciute.

Il rivestimento cruscotto in finta fibra di carbonio l'ho trovata orribile ma mi ha anche dato una sensazione di "cheap" che invece non mi ha minimamente dato il rivestimento in finta pelle della foto.

I sedili in pelle e alcantara sono molto appaganti alla vista ma non mi sono minimamente piaciuti come materiali.

Probabilmente se li avessero proposti anche in pelle totale li avrei preferiti ai normali.

Grazie ma dalla foto quel materiale sembra sempre metalluro plasticoso!

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.