Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Su Ebay si iniziano a trovare le mascherine 2016 sui 200€. Quella piu paraurti tutto verniciato secondo me è la combinazione migliore.

 

Sono tutte intercambiabili e potrebbero darle a scelta come lineaccessori. Fattela come piu ti piace.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7 giugno 2016 at 18:18, goose2013 dice:

Personalmente la versione di Giulietta che mi convince di più e la seconda serie ovvero la my2014 dove hanno fatto una mini modifica allo scudetto e hanno rinnovato gli interni che trovo migliori di quelli precedenti.

Per quanto riguarda il my2016 secondo me potevano risparmiare lo è lasciarla così come era piuttosto uniformavano ilmodello in due sole configurazioni ovvero super e veloce.

La base non dovevano proporla.

 

Sono completamente d'accordo ,il restyling 2014 e' stato molto riuscito ...comunque a mio gusto solo che coi 16 " sta male essendo una seg C tra le più accattivanti per cui andrebbe venduta abbastanza spinta come motorizzazioni e con personalità estetica marcata..parere mio s'intende ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata!

Dovevo sostituire dopo 6 anni e 175.000 KM la mia Lancia Delta 1.6 diesel selectronic ORO, ed ho ordinato una 1.6 diesel Super TCT che oggi, aldilà del prezzo di listino, viene offerta con le promozioni e le supervalutazioni ad un ottimo prezzo.

Ben consapevole che comunque si tratti di un auto fine serie. 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono indeciso ragazzi. Adoro la Giulietta in tutte le salse, in particolare per il comportamento dinamico.

 

sono indeciso sul cosa guardare:

-1.4 gpl pre resyling anche se ha quegli interni grigio chiaro terribili

-1.6 mtj indifferentemente (anche se so che la 120cv consuma meno)

 

L'idea é di andare sul km0 e di cercare di guardare a cosa fanno maggiori sconti. Unica pretesa che ho é il cruise control fondamentale in autostrada. Km annui sui 15.000 stimati di cui molto autostradali ed extraurbani e pochissima città (inizio ora un nuovo stile di vita con nuova casa ecc).

 

avevo considerato la tipo ma la differenza tra il prezzo su strada delle versioni non base con la giulietta mi porta a fare dei ragionamenti per cui meglio la giulietta anche se a fine modello.....anche dinamicamente non ci sono paragoni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, mister_x dice:

avevo considerato la tipo ma la differenza tra il prezzo su strada delle versioni non base con la giulietta mi porta a fare dei ragionamenti per cui meglio la giulietta anche se a fine modello.....anche dinamicamente non ci sono paragoni.

L'essere un modello a fine ciclo di vita è un vantaggio (affidabilità molto migliorata e prezzi più bassi). Sul kilometraggio, hai fatto un conto del punto di pareggio? Addirittura forse potresti prendere un benzina senza GPL con tutti i vantaggi del caso (puoi rifornirti ai self service e quindi fuori orario di apertura, meno componenti quindi più affidabilità).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Prenderei la diesel. La GPL ha marce piu lunghe che non ne esaltano la brillantezza del t-jet.
Alla fine la diesel finisce per andare di piu e senza avere tutti gli sbattimenti dei distributori di gpl.

Se poi non ne fai un uso cittadino, non avrai neanche problemi di dpf e simili.

Sempre che facendo due conti con i consumi e street price non convenga direttamente la benzina pura.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/6/2016 at 21:05, PapisHF dice:

Io ho preso pochi mesi fa una delle ultime pre-restyling (la MY 2014), poi ho visto l'attuale sia in giro che all'Alfa e onestamente per ora preferisco la mia, la vedo più equilibrata. La cosa che mi piace meno del nuovo scudo tipo Giulia in particolare, è che ha il difetto di lasciare intravedere un pò troppo la traversa sottostante con relativo polistirolo, mentre con il precedente a listello orizzonali il tutto è mimetizzato o comunque si intravede appena.

Veramente è un pezzo aggiuntivo, con modifica del paraurti ad hoc per il suo alloggiamento. :-)

 

Quando l'ho vista ho detto: "Bella la nuova Giulietta, ah no...", vedendo il marchio Opel. :)

Solito discorso...i restyling sono sempre un rifacimento su una base preesistente quindi il rischio è che i nuovi stilemi non siano coerenti con il resto, questo è il motivo per cui nel 99% dei casi non amo i restyling e penso che le versioni che andranno alla storia siano sempre quelle originarie. Poi ci sono sempre delle eccezioni alla regola come la nuova Y, ma li di fatto si è corretto un elemento come la calandra che sulla versione originaria era decisamente stonato. Devo dire comunque che il resyling della Giulietta in stile Giulia mi pare decisamente più riuscito dell'operazione analoga fatta sulla Mito  

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.