Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova auto Segmento C (budget: 25-30K)

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, markmaior dice:

Aggiornamento sulla data di consegna: Oggi ho parlato con il mio concessionario e mi ha confermato che il finanziamento è stato accettato e che la data di consegna prevista è del 10 maggio. Quindi, in soldoni, allo stato attuale delle cose, i tempi di consegna della nuova Renault Megane si attestano intorno ai 70 giorni. Non poco ma evidentemente questa Megane sta ottenendo un discreto successo :D

Beato te! Per il mio captur l'attesa è 3 mesi..

Ne avevano uno uguale identico dci 90cv pronto da portar via ma io volevoil dci 110cv :D 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 52
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dopo più di 3000km è arrivato il momento anche per me di scrivere una breve recensione indicando i pro ed i contro che ho riscontrato durante l'utilizzo di questo spettacolo di macchina. Prima di

• E' super nuova e mi sa che il primo del foro a prenderla, appena ti arriva sparaci una recensione!

• Se vuoi una segmento C elegante, non banale, di immagine ma anche di molta sostanza e hai quel budget.io prenderei in serissima considerazione la Volvo V40. Dicono abbia poco bagagliaio ma non è

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, Fabione90 dice:

Beato te! Per il mio captur l'attesa è 3 mesi..

Ne avevano uno uguale identico dci 90cv pronto da portar via ma io volevoil dci 110cv :D 

Ti capisco perfettamente..... sarà una lunga attesa ma credo proprio che ne varrà la pena :D

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Aggiornamento sulla situazione.... Finalmente da stamattina siamo passati alla fase di fabbricazione!!!

eb887b0ce4a9e94fda2b1a3984742940.jpg

• 4 settimane fa...
Inviato
On 28/2/2016 at 09:33, markmaior dice:

E quindi, l'ho fatto, l'ho presa! Color Grigio Titanio come in foto. Allestimento Bose praticamente full optional (mancano solo sedili riscaldati e tettuccio..) a poco meno di 24K... Prezzo ottimo direi :)

Ovvero l'hai presa anche con interni in pelle e cerchi da 18"?

Avevi un usato che ti hanno scontato?

Mi sa che ti chiedo il nome del concessionario.

Ti avrebbero fatto oltre il 20% di sconto... :-D

Modificato da Intruder

Inviato
  • Autore

No, interni dell'allestimento Bose e cerchi da 17. Poi ho lasciato in permuta una Grande Punto. Diciamo che mi hanno fatto uno sconto dal prezzo di listino di quasi 7mila euro compresa la permuta della GP

Inviato
  • Autore

Piccolo aggiornamento: la mia Megane è arrivata in concessionaria finalmente!!! Adesso devo aspettare l'immatricolazione per fare l'assicurazione RC Auto e poi potrò finalmente averla e guidarla! :D

Inviato
  • Autore

Eccomi qui! Scusate il ritardo ma ieri è stata una giornatina niente male. E tra le altre cose.... sono andato a ritirare lei:

Ho fatto solo queste due foto al volo perché poi mi sono messo subito in viaggio per tornare a Roma. Prima però mi sono fermato al distributore a fare gasolio e dico solo che anche il benzinaio è impazzito appena l'ha vista, ha voluto vedere gli interni, mi ha fatto i complimenti e mi ha chiesto un po' di cose sui prezzi e compagnia cantante.... :D 

Detto ciò mi sono messo in viaggio verso Roma, dopo aver impostato la modalità Confort e il cruise control adattativo mi sono goduto la guida di questa macchina, motore e cambio ancora legati, ovviamente, ma mi hanno fatto comunque una buona impressione, ottimo anche l'assetto e la tenuta in curva anche a velocità sostenute. Fantastico il CC Adattativo che mi ha permesso di non toccare mai i due pedali per tutta la durata del viaggio (fortunatamente non c'erano ingorghi o blocchi del traffico). Confermo anche il fatto che la visibilità del lunotto posteriore è un po' limitata ma gli specchietti laterali ed i sensori di angolo morto aiutano molto. Computer di bordo infinito nei suoi vari settaggi, non mi sono ancora applicato molto ma mi sembra davvero completo sotto ogni punto di vista. Altra cosa che mi ha colpito positivamente sono stati i fari full led anteriori, finalmente ci vedo anche di notte!! In confronto ai vecchi fari alogeni della mia vecchia Grande Punto c'è davvero un abisso, è molto appropriato dire in questo caso che è la stessa differenza che c'è tra il giorno e la notte :D

In ogni caso, i primi 250km alla guida della mia nuova Megane mi hanno fatto convincere definitivamente dell'ottima scelta che ho fatto. Questa auto mi calza a pennello ed è proprio quello che cercavo!!!

A breve le farò un servizio fotografico completo, nel frattempo se avete qualche curiosità non esitate a chiedere :D

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, eccezziunale dice:

Bella! Goditela. Dovessi prendere una seg. C ora, sarebbe sicuramente fra le candidate più credibili.

Lo farò senz'altro :D