Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 dice:

 

Stavo per dire la stessa cosa. :)  Strano :)

 

P.S. Parliamo di un Tiguan del 2009 , su pianale PQ35  motore diesel 1968 cm3 140 Cv generazione precedente ( quindi senza ombra di contralberi a differenza dell'attuale )  e cambio a 5 marce ?   :)  

Si le ho tutte e due a casa :oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe tornare realmente a leggere nei vari annunci la parola "chiavi in mano" a lato del prezzo come andava di moda un tempo...capire quanto costa oggi una vettura diventa un'impresa tra finanziamenti, rottamazione, kit banana & c. ... Non che sia un'abitudine esclusiva di FCA ma sarei curioso di capire qual'è il costo finale togliendo finanziamento e rottamazione rispetto ai 12.750€...?

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, luca90 dice:

Si le ho tutte e due a casa :oddio:

 

allora io porterei 500x a fare controllare. :) Come ti ripeto , il motore 1.6 che io ho guidato abbondantemente è privo di vibrazioni. Mi risulta perciò molto strano che il 2.0 le abbia, a meno che non sia un esemplare fallato .

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, kramer23 dice:

Mi piacerebbe tornare realmente a leggere nei vari annunci la parola "chiavi in mano" a lato del prezzo come andava di moda un tempo...capire quanto costa oggi una vettura diventa un'impresa tra finanziamenti, rottamazione, kit banana & c. ... Non che sia un'abitudine esclusiva di FCA ma sarei curioso di capire qual'è il costo finale togliendo finanziamento e rottamazione rispetto ai 12.750€...?

 

la cosa assurda, è che il mondo gira al contrario.

ti fanno un prezzo migliore se paghi a rate piuttosto che in contanti...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, skizzo_85 dice:

 

la cosa assurda, è che il mondo gira al contrario.

ti fanno un prezzo migliore se paghi a rate piuttosto che in contanti...

 

Perchè nel caso possono venderti l'auto quasi al costo, il guadagno lo fanno dal finanziamento.

E' come facevano i locali, quando ero cciovane (ora non so), ingresso a pagamento con consumazione omaggio piuttosto che ingresso gratuito ma consumazione obbligatoria.

In un caso avevi la consumazione ed era figo, nel secondo eri obbligato a fare la consumazione ed era antipatico.

Anche se alla fine non cambiava una fava.

Ora è: ti vendo la Tipo a 12750€ e ti faccio scucire, a star stretti, 2500€ con il finanziamento, piuttosto che metterteli nel prezzo di partenza e finanziare a tasso zero.

Tanto, poi, il conto di quanto uno sta pagando realmente non lo fa mai nessuno...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Con i tassi dei depositi negativi a FCA Bank costa di più tenere soldi fermi che a fare finanziamenti,

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Fatbastard78 dice:

 

Perchè nel caso possono venderti l'auto quasi al costo, il guadagno lo fanno dal finanziamento.

E' come facevano i locali, quando ero cciovane (ora non so), ingresso a pagamento con consumazione omaggio piuttosto che ingresso gratuito ma consumazione obbligatoria.

In un caso avevi la consumazione ed era figo, nel secondo eri obbligato a fare la consumazione ed era antipatico.

Anche se alla fine non cambiava una fava.

Ora è: ti vendo la Tipo a 12750€ e ti faccio scucire, a star stretti, 2500€ con il finanziamento, piuttosto che metterteli nel prezzo di partenza e finanziare a tasso zero.

Tanto, poi, il conto di quanto uno sta pagando realmente non lo fa mai nessuno...

 

io sinceramente, se posso, evito di regalare dei soldi alle finanziarie.

a meno che non sia a tasso zero vero, quindi la macchina la pago la stessa cifra.

la Polo di mia mamma l'abbiamo presa così.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 dice:

 

allora io porterei 500x a fare controllare. :) Come ti ripeto , il motore 1.6 che io ho guidato abbondantemente è privo di vibrazioni. Mi risulta perciò molto strano che il 2.0 le abbia, a meno che non sia un esemplare fallato .

Ti assicuro che la macchina è a posto.. Io ho modo di usare tutti i giorni tutte le auto del marchio Fiat e ti assicuro che con la 2.0 potevano fare decisamente meglio. Ad esempio il 1.3 è perfetto il 1.6 perde qualcosa ma con il 2.0 al minimo è non proprio il massimo visto quello che se la fanno pagare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in topic... 

Sembrava che non fossero disponibili i cerchi in lega sulla Easy ed invece fanno parte di un Pack Style Easy a € 600 che comprende:

Cerchi in lega da 16"

Vetri posteriori oscurati

 

Ovviamente il listino è stato tarato sulla Lounge, per € 1400 in più si hanno accessori per un valore di € 2770.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.