Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giorgio dice:

Tornando in topic... 

Sembrava che non fossero disponibili i cerchi in lega sulla Easy ed invece fanno parte di un Pack Style Easy a € 600 che comprende:

Cerchi in lega da 16"

Vetri posteriori oscurati

 

Ovviamente il listino è stato tarato sulla Lounge, per € 1400 in più si hanno accessori per un valore di € 2770.

 

scusami, ma per la easy non sono disponibili i cerchi da 17 con qualche pacchetto, a parte lounge?

Inoltre vorreri conoscere qualche dato tecnico sull'auto, ad esempio peso della versione GPl e Diesel.

FInora non ho trovato nulla in rete.

 

TNX

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giorgio dice:

Tornando in topic... 

Sembrava che non fossero disponibili i cerchi in lega sulla Easy ed invece fanno parte di un Pack Style Easy a € 600 che comprende:

Cerchi in lega da 16"

Vetri posteriori oscurati

 

Ovviamente il listino è stato tarato sulla Lounge, per € 1400 in più si hanno accessori per un valore di € 2770.

 

scusami, ma per la easy non sono disponibili i cerchi da 17 con qualche pacchetto, a parte lounge?

Inoltre vorreri conoscere qualche dato tecnico sull'auto, ad esempio peso della versione GPl e Diesel.

FInora non ho trovato nulla in rete.

 

TNX

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, uzeda dice:

 

scusami, ma per la easy non sono disponibili i cerchi da 17 con qualche pacchetto, a parte lounge?

Inoltre vorreri conoscere qualche dato tecnico sull'auto, ad esempio peso della versione GPl e Diesel.

FInora non ho trovato nulla in rete.

 

TNX

 

Al momento non ci sono le schede tecniche.

 

Link al listino:

http://www.fiatpress.com/actionphp/download.php?id_brand=1&filename=2016%2FFIAT%2FListini%2F160325_Fiat_Listino_Tipo_5_porte.pdf&type=attach&subtype=price

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, skizzo_85 dice:

 

io sinceramente, se posso, evito di regalare dei soldi alle finanziarie.

a meno che non sia a tasso zero vero, quindi la macchina la pago la stessa cifra.

la Polo di mia mamma l'abbiamo presa così.

 

Mica regali i soldi, in questo caso.

Discutevo sul fatto che, evidentemente, sia meglio offrire un extra sconto e chiedere poi un tasso di interesse, piuttosto che il tasso zero ma partendo da un prezzo più alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente è una buona mossa di comunicazione quella di "prezzarla" a partire da 12.750 euri, ma anche se si arrivasse ai 16/17K sarebbe comunque un buon prezzo per una C. Ad ogni modo IMHO prenderà il posto delle 500L nelle flotte... IMHO si prevedono tempi duri per lo stabilimento serbo...

 

Ma il porte aperte lo fanno ora o più in là?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, nucarote dice:

Siccomvss comunPicassoe  quella d, it   olte qu . elle cin finanziamto obbligatorio "prezzarlapiù " a partire da 12.750 euri, ma anche se s1 60euroe ai 16/17K sarebbe comunq, ue un buon prezzo per una C. Ad ogni modo IMHO prenderà il posto delle 500L nelle flotte... IMHO si prevedono tempi duri per lo stabilimento serbo...

 

Ma il porte aperte lo fanno ora o più in là?

 

Lo si diceva anche al lancio della 500x. Di certo una mpv Fiat a questi prezzi non si era mai venduta. Dopo un mese di ricerca, una pop+pack pop star (scelta obbligata pare non esista una pop liscia) non la trovi a meno di 15000/16000euro, tolti gli annunci su autoscout dove ti vincolano a finanziamenti della singola cincessionaria, con tassi assurdi. Se poi togli quelle di importazioni estere, cala il buio.

Parlo dopo aver girato oltre 15 concessionarie su 3 regioni, e aver chiamato le prime 2 pagine di autoscout, tanto che mio cognato ha virato su una picasso

Idea allestita come una pop+pack la prendevi a 13mila finita, musa a 16 avevi la pelle

Visto il mercato, la tipologia mpv a me impressiona il ritmo che ha retto, quando una 500x beneficia di un segmento decisamente piu alla moda.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.