Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, LucioFire dice:

starna sta cosa...sarà per via del pack?

 

Oppure per via del colore; forse sul beige è in tinta e sul biscotto fanno contrasto col nero. Mi pareva che Audi facesse così, ma potrei sbagliare.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Oppure per via del colore; forse sul beige è in tinta e sul biscotto fanno contrasto col nero. Mi pareva che Audi facesse così, ma potrei sbagliare.

 

è così, e poi, c'è anche da dire che il beige è un abbinamento che si trova solo nel Pack lusso e quindi ha anche un costo differente d proporre al cliente...Cuoio, nero e Rosso sono abbinamenti standard presenti in qualsiasi pacchetto o configurazione e credo che le cinture in tinta rossa non starebbero benissimo...così come quelle cuoio (pensate all'effetto sui sedili anteriori, dove spuntano dal montante B, che è grigio chiaro). 
Mio padre ha una serie 5 con interni color "Nero/biscotto" e anche lì, le cinture sono nere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Roso dall'impazienza di ricevere il nuovo giocattolo,

chiedo agli "interni" che in passato hanno dato informazioni sullo status di produzione di qualche auto se questo numero:

0769733 / B04

é un numero d'ordine attraverso il quale possono darmi un'indicazione in merito ai tempi.  

Non sono affatto sicuro sia possibile, poiché temo che sia il numero interno d'ordine di una soc. di leasing, ma ci provo lo stesso :) .  

Non vogliatemene.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Ratman1313 dice:

Roso dall'impazienza di ricevere il nuovo giocattolo,

chiedo agli "interni" che in passato hanno dato informazioni sullo status di produzione di qualche auto se questo numero:

0769733 / B04

é un numero d'ordine attraverso il quale possono darmi un'indicazione in merito ai tempi.  

Non sono affatto sicuro sia possibile, poiché temo che sia il numero interno d'ordine di una soc. di leasing, ma ci provo lo stesso :) .  

Non vogliatemene.  

 

Controllato ora.

 

a video mi dice che è destinata (come esemplare unico) a Pyongyang  in Nord Corea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Controllato ora.

 

a video mi dice che è destinata (come esemplare unico) a Pyongyang  in Nord Corea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

 

 

Ops....   non capisco se sei serio o se mi stai abbrancando per il fondoschiena....:shock:

Avrei immaginato piuttosto che il numero non significasse nulla, non che fosse un pezzo per la....  ....Nord Corea???  Ma saranno in 3 in Nord Corea a poter ordinare auto di questo tipo?!?! 

Avrebbe dovuto essere destinata in Francia.

Boh?  tocca pensare alla coincidenza di numero, ma su un numero a 6 cifre ci vuol tutta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Ratman1313 dice:

Ops....   non capisco se sei serio o se mi stai abbrancando per il fondoschiena....:shock:

Avrei immaginato piuttosto che il numero non significasse nulla, non che fosse un pezzo per la....  ....Nord Corea???  Ma saranno in 3 in Nord Corea a poter ordinare auto di questo tipo?!?! 

Avrebbe dovuto essere destinata in Francia.

Boh?  tocca pensare alla coincidenza di numero, ma su un numero a 6 cifre ci vuol tutta....

 

No, sto ovviamente scherzando :§:mrgreen:

 

Kim Jong si è incapricciato della tua Giulia, deciditi...se la vuoi vai laggiù e diglielo in faccia che la macchina è tua ,aggiungici anche un bel "ciccione di merda" :§

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

ci starebbe! solo che poi non si torna...  e allora tanto vale. 

Quindi il numero non ti parla, vero? 

Ma avresti un idea su che tempi potremmo essere per un'ordine mandato tra Natale e Capodanno (lo so che in Italia fa ridere)....

E una Veloce 280.  Mi sembra di essere un ragazzino che aspetta la sua prima Playstation...

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.